C'e un freddo becco e sono molto dubbioso sul da farsi visto che sono gia ibernato qui sul lavoro, non vorrei morire poi in bici....
nuvoloso... si mica ho detto che c'è sole? 13 ° here... where are you?ma stai ancora sognando fa freddo ci sono 6 gradi ed è nuvoloso
C'e un freddo becco e sono molto dubbioso sul da farsi visto che sono gia ibernato qui sul lavoro, non vorrei morire poi in bici....
nuvoloso... si mica ho detto che c'è sole? 13 ° here... where are you?
appunto alle 12 quindi pomeriggio quando ho postato il messaggio c'erano 13 °. qui nuvoloso, non piove. C'ho poca voglia di uscire... oggi riposto sempre se non cambio idea nei prossimi 15 minuti...qui a napoli ha appena smesso di piovere il meteo porta 6° mattna 11° pomeriggio
appunto alle 12 quindi pomeriggio quando ho postato il messaggio c'erano 13 °. qui nuvoloso, non piove. C'ho poca voglia di uscire... oggi riposto sempre se non cambio idea nei prossimi 15 minuti...
Verso Sarno dovrebbe essere bel tempo.
mo ti mando un mp.qui alle 12 pioveva ora si potrebbe anche uscire ma arrivati a quest'ora se non sono uscito non esco più
2h03 di rulli, buon lavoro anche potenziamento. Freddo 0-2° e alla fine anche nevischio, speriamo vada meglio nel week-end
ho visto i tuoi compagni stamattina. Il tuo presidente e altri a SAnt'angelo... sei uscito con loro?hai fatto 3h di rulli stamattina e 2h oggi pomeriggio????????:impic:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?