Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Oggi riposo assoluto.
L'avrei osservato ugualmente ma dopo aver tirato forte ieri in pista avevo un mal di gambe indicibile.
Ora ci si copre bene e si spara tutto nel finesettimana, anche perchè stasera, alla faccia della dieta, in occasione del compleaano della signora, mi sono calato le braghe e mi sono mangiato mezzo millefoglie...

20.gif

20.gif

20.gif

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi sono finalmente uscito dopo una settimanao-o
75 km con la salita del San Fermo fatta abbastanza forte. Credevo fosse più freddo invece in alcuni punti al sole c' erano ben 12 gradi:asd2:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Credevo fosse più freddo invece in alcuni punti al sole c' erano ben 12 gradi:asd2:

:-(
non farmici pensare.... oggi mi son detto "visto il gelo che fa non esco.... monto la bici del papà e basta".
Poi sono uscito 2 secondi in giardino qualche minuto fa, e mi trovo sta temperatura......:doh:
Ormai non esco più..... studio che è meglio. Domani pedalata col funtos..... in preventivo 120 lunghissimi km.... speriamo di arrivare alla fine :wacko:

dru

Passista
dai che domani danno bello almeno qui a roma... speriamo nn ci sia un vento cane....

come volevasi dimostrare... un vento della m....!
ad ogni modo 130 km da solo e 1200 di dislivello...

bellissimo giro:

partenza verso il mare poi 30 km di litoranea con un mare bellissimo, i pescatori e qualche coppietta a passeggiare sulla spiaggia. poi di nuovo verso l'interno, verso i monti... fino a trovare la neve a bordo strada...bellissimo. passare dal mare alla neve nel stesso giro è stato...come dire emozionante :-)

a proposito ieri sera ho preso un lettore mp3 e oggi l'ho provato: mi pare una buona idea... solo che devo fare attenzione... nella salita clow di oggi mi è capitato celine dion :wacko:

domani si replica sperando nelle gambe che oggi, complice il vento, nn andavano bene.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
:-(
non farmici pensare.... oggi mi son detto "visto il gelo che fa non esco.... monto la bici del papà e basta".
Poi sono uscito 2 secondi in giardino qualche minuto fa, e mi trovo sta temperatura......:doh:
Ormai non esco più..... studio che è meglio. Domani pedalata col funtos..... in preventivo 120 lunghissimi km.... speriamo di arrivare alla fine :wacko:

Pure io sono uscito vestito tipo spedizione polare, ma alla prima salita mi sono letteralmente squagliato:wacko: .....per domani buona uscita, dovrebbe fare anche più caldoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.