Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Oggi riposo assoluto.
L'avrei osservato ugualmente ma dopo aver tirato forte ieri in pista avevo un mal di gambe indicibile.
Ora ci si copre bene e si spara tutto nel finesettimana, anche perchè stasera, alla faccia della dieta, in occasione del compleaano della signora, mi sono calato le braghe e mi sono mangiato mezzo millefoglie...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi sono finalmente uscito dopo una settimana
75 km con la salita del San Fermo fatta abbastanza forte. Credevo fosse più freddo invece in alcuni punti al sole c' erano ben 12 gradi:asd2:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Credevo fosse più freddo invece in alcuni punti al sole c' erano ben 12 gradi:asd2:

non farmici pensare.... oggi mi son detto "visto il gelo che fa non esco.... monto la bici del papà e basta".
Poi sono uscito 2 secondi in giardino qualche minuto fa, e mi trovo sta temperatura......
Ormai non esco più..... studio che è meglio. Domani pedalata col funtos..... in preventivo 120 lunghissimi km.... speriamo di arrivare alla fine

dru

Passista
dai che domani danno bello almeno qui a roma... speriamo nn ci sia un vento cane....

come volevasi dimostrare... un vento della m....!
ad ogni modo 130 km da solo e 1200 di dislivello...

bellissimo giro:

partenza verso il mare poi 30 km di litoranea con un mare bellissimo, i pescatori e qualche coppietta a passeggiare sulla spiaggia. poi di nuovo verso l'interno, verso i monti... fino a trovare la neve a bordo strada...bellissimo. passare dal mare alla neve nel stesso giro è stato...come dire emozionante :-)

a proposito ieri sera ho preso un lettore mp3 e oggi l'ho provato: mi pare una buona idea... solo che devo fare attenzione... nella salita clow di oggi mi è capitato celine dion

domani si replica sperando nelle gambe che oggi, complice il vento, nn andavano bene.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Pure io sono uscito vestito tipo spedizione polare, ma alla prima salita mi sono letteralmente squagliato .....per domani buona uscita, dovrebbe fare anche più caldo

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Ho fatto fuori più camere d'aria che km !
Ero partito presto ( -6° ) per farmi un bel lungo, alla fine se non chiamo la signora non torno a casa...
Nemmeno 90 km...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.