Ho fatto fuori più camere d'aria che km !
Ero partito presto ( -6° ) per farmi un bel lungo, alla fine se non chiamo la signora non torno a casa...
Nemmeno 90 km...
sempre su pista?
Ho fatto fuori più camere d'aria che km !
Ero partito presto ( -6° ) per farmi un bel lungo, alla fine se non chiamo la signora non torno a casa...
Nemmeno 90 km...
Sicuramente sei un seguace del divino Marchese De Sade:smile: :smile: :smile:Uscita n21 quasi in solitaria vito che al mio compagno di uscita,dopo una ventina di km. gli si rompeva la leva del cambio. Partenza ore 8,25 con il termometro che segnava -6 e uno strato sottile di nebbia, che rendeva il paesaggio lunare. Quattro ore di bdc per Km.120 di cui gli ultimi quaranta controvento e con la stanchezza e il freddo che si facevano sentire.Alla fine ero pure contento. ciao a tutti vmr56:smile:
uscita 21 al 27 del mese di gennaio... eh eh eh andiamo malino. Pigrone! 6 giorni di riposo, a poltrire, cerchiamo di fare meglio d'ora in poi. Eh!? Mi raccomando:asd:Uscita n21 quasi in solitaria vito che al mio compagno di uscita,dopo una ventina di km. gli si rompeva la leva del cambio. Partenza ore 8,25 con il termometro che segnava -6 e uno strato sottile di nebbia, che rendeva il paesaggio lunare. Quattro ore di bdc per Km.120 di cui gli ultimi quaranta controvento e con la stanchezza e il freddo che si facevano sentire.Alla fine ero pure contento. ciao a tutti vmr56:smile:
uscita 21 al 27 del mese di gennaio... eh eh eh andiamo malino. Pigrone! 6 giorni di riposo, a poltrire, cerchiamo di fare meglio d'ora in poi. Eh!? Mi raccomando:asd:
72 in agilità
sempre su pista?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?