Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi finalmente ho fatto la mia terza uscita su strada!!!!!! :-x

66,97 km con una media di 25 km/h :wacko: e inoltre ho fatto anche un po' di soste durante il percorso..... :wacko: :wacko:

Però il percorso è stato bello e nemmeno malaccio come salite:

• Quiesa da Lucca
  • Balbano da Massarosa
  • Ciapino
Il fatto è stato uno:
il Quiesa l'ho fatto abbastanza tranquillamente, anche se negli ultimi metri accusavo un po'
il Balbano l'ho sentito, soprattutto i primi 2 tornanti, infatti dopo sono arrivato in cima faticando
il Ciapino l'ho accusato completamente!!!! Sono salito con un rapporto insulso, facendo una fatica del diavolo. Le gambe non volevano proprio girare e io ero proprio alla frutta..... :bua: Pensare che a Dicembre lo facevo tranquillamente anche 2 volte di fila..... :cry

Comunque una cosa positiva è stata che in pianura ho retto bene e ho fatto anche qualche km tenendo i 40 km/h.... Dove le mie gambe trovino questa forza è un mistero.... ;nonzo%

Comunque sono contento!!!!!

o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
oggi 60 km di vallonato 28 di media...x chi è della zona parte della subequana da l'aquila...
al ritorno ho provato a fare un test x vedere la condizione sulla salita di tempera 3.5 km al 6% ...
bhè direi che i miglioramenti rispetto allo scorso anno ci sono ma c'è ancora molto da fare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.