Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi 34 km, uscita in compagnia della ragazza di lapo mi ha sfinito, troppo forte per me... bella girata, abbiamo fatto un po' di pianura e la salita di Serle
80km 1080mt dislivello. Salitelle brianzole in compagnia di Alba. Rispetto al solito "sabato" andatura più rilassata, anche se non è che si sia andati proprio a spasso
Fatti 78 km in compagnia di cristina (che và veramente forte),geminiani e brianza.
Ho fatto la prima salitina (colle brianza) dell'anno e devo dire che la gamba c'era....vedremo se migliorerà.
162 km su e giù nelle Langhe, poco più di 1.700 m di dislivello, clamorosa crisi di fame finale negli ultimi 15 km... Comunque, bel giro, anche se non è il mio giro ideale (infatti l'han deciso i miei compagni di oggi): niente salite dure, solo salite lunghe, quasi falsipiani, di quelli che odio, dove soffro da matti...