Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Dopo i 75 km di ieri in compagnai di max70, geminiani e brianza oggi altri 82 km sulle salite della brianza (monticello-galbiate-colle brianza fino in cima e sirtori)
Fino a lecco c'era un nebbione che dovevo seguire la striscia bianca della strada per sapere dove andare ... poi è uscito un bel sole ...

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
51 km, un paio d'ore rubate alla famiglia (due figli con scarlattina....) una bella salita, Passo del Turchino, e poi agilità sulla costa
meteo eccezionale, temperatura da 13 a 16 c, e soprattutto, assenza totale di vento

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
un paio di volte la vesima, pegli arenzano e ritorno due volte, giuro che andavo come una moto!!!

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
128km per 1050mt dislivello.

Purtroppo a metà giro, qdo si doveva ormai iniziare la vera salita, su un tratto in discesa gran volo in curva bagnata di LeleF14 e io da dietro non ho potuto far altro che investirlo prima di finire contro il muro. Qlke ammaccatura a ginocchio spalla e polso, sella e nastro da cambiare (meno male era l'ultima uscita col muletto).

Lui cmq è messo peggio... auguri di una pronta ripresa per tutte le botte prese

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

Alla fine 145km...
gli ultimi 40 un mezzo calvario, nn riuscivo a spingere...
ora sono un pò azzoppato, ma mi auguro di riprendere la bici (deve subire qualche piccolo intervento) in mano entro una settimana...
cmq niente di grave x fortuna

Grazie x avermi aspettato, da Lecco sarebbe stata veramente dura se da solo...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
A dieci giorni dall'ultima uscita su strada causa "assaggi" di influenza e contrattempi assortiti, stamattina sono tornato finalmente in strada per la mia pedalata di allenamento con la squadra.
Giornata da primavera avanzata (infatti verso la fine del giro abbiamo un po' sofferto il caldo) e alla fine sono stati 93 i km percorsi su un tracciato di discreto impegno.
Condizione fisico-atletica come prevedibile non ai livelli delle ultime due uscite su strada, ma se in qualche occasione ho un po' accusato i ritmi dei miei amici non mi è certo mancata la forza di volontà per stare insieme con loro e per fare tutto il giro.
Mi auguro ora di recuperare una maggiore regolarità negli allenamenti sia sui rulli che su strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.