Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
101 km in gruppo a ritmo vario con sparate a 45 km/h e tratti più lenti...
ora bici in garage fino a sabato quando ci vedremo (per quelli che ci saranno) al forum raduno sui colli Euganei!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
oggi 101 (Asso caglio e ritorno da Onno) ... ho preso l'acqua sulla salita dalla Bevera ... ma va bene così, mi hanno detto che freddo e piggio temprano il corpo ... ma speriamo che domenica prossima ci sia il sole

E con questi sono a 912.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
solo 100km e solo 1100mt salita (ne volevo di più) per paura prendere acqua e per svogliatezza compagni di pedale...:rosik:

oggi 101 (Asso caglio e ritorno da Onno) ... ho preso l'acqua sulla salita dalla Bevera ... .

Allora si poteva osare. A che ora hai fatto Caglio? noi passavamo alle 9.40 a segrino ma era tutto scuro e mi hanno obbligato a ripiegare su Ello, Galbiate e Colle. A dir la verità ha iniziato a piovere a 2km da casa

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
poco piu di un centinaio ma che fatica uscire senza mangiare perche sei rimasto a letto e dopo una donazione 2 giorni prima ,mi sono venuti i crampi a fine giro e,non li ho mai avuti

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
poco piu di un centinaio ma che fatica uscire senza mangiare perche sei rimasto a letto e dopo una donazione 2 giorni prima ,mi sono venuti i crampi a fine giro e,non li ho mai avuti

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Allora si poteva osare. A che ora hai fatto Caglio? noi passavamo alle 9.40 a segrino ma era tutto scuro e mi hanno obbligato a ripiegare su Ello, Galbiate e Colle. A dir la verità ha iniziato a piovere a 2km da casa

Sarà stato verso le 10.15 ... per salire a caglio era molto nuvoloso ma non ha piovuto e a scendere faceva un pò freddo ma ho preso l'acqua da dolzago (probabilmente quando tu eri a 2km da casa) ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.