Un fine settimana da dimenticare, situazione metereologica fantastica e io a letto con l' influenza, 0 km
azz complimenti..... ne macini di brutto di strada e mt di dislivello![]()

Non mi ricordo di preciso, ma più o meno stiamo sui 145km, per il dislivello bisogna chiedere ad Amos, ad occhio 3300m.
Ringrazio i compagni di uscita per la bella giornata e per avermi aspettato alla fine quando ero vicino alla morte, invece non li ringrazio per aver tirato ai 50km/h controvento dopo 140km
![]()
Anch'io vi ringrazio per l'ospitalità,per la compagnia,per l'ottimo giro (anche troppo..) ed un meteo finalmente fantastico.
che dire...buon ritmo ovunque,csemprebon è già in forma alla grande,l'amico triatleta mi ha fatto svenare sull'ultima salita (però a mia discolpa posso dire che aveva l'ergonomo..) gio89 in crescendo di forma,io bene tutto sommato (non brillantissimo ma doveva essere così)
E' stato un piacere pedalare con voi,vi aspetto dalle "mie" parti...
Preparatevi al peggio..:asd:

Tu invece quando è che vai in sovrallenamento e cali un po' di condizione?sarebbe anche oraBentornato Amos.
Mi hai veramente impressionato, con quel rapportone sempre duro,
e poi sempre in tiro, dall'inizio alla fine, che fosse salita, piano o discesa. Ti confesso che la prima salita vedendoti ho pensato: questo non regge, e invece eri sempre lì. Io sono contento di come sono venuto fuori alla distanza, ma questo perchè sono andato piano all'inizio. L'amico triatleta è fatto così: appena spiana un attimo, grazie alla sua montagna di watt, diventa una locomotiva.
Mi preparerò al peggio, anche se l'ho gia assaggiato gli ultimi 5km prima di arrivare a casa![]()
Attento te, che quando vengo dalle tue parti sarò in forma. Ti ricordo che la mia preparazione è iniziata l'altro ieri (e sono già stancoamos#34 ha scritto:Anch'io vi ringrazio per l'ospitalità,per la compagnia,per l'ottimo giro (anche troppo..) ed un meteo finalmente fantastico.
che dire...buon ritmo ovunque,csemprebon è già in forma alla grande,l'amico triatleta mi ha fatto svenare sull'ultima salita (però a mia discolpa posso dire che aveva l'ergonomo..) gio89 in crescendo di forma,io bene tutto sommato (non brillantissimo ma doveva essere così)
E' stato un piacere pedalare con voi,vi aspetto dalle "mie" parti...
Preparatevi al peggio..:asd:

Bentornato Amos.
Mi hai veramente impressionato, con quel rapportone sempre duro,
e poi sempre in tiro, dall'inizio alla fine, che fosse salita, piano o discesa. Ti confesso che la prima salita vedendoti ho pensato: questo non regge, e invece eri sempre lì. Io sono contento di come sono venuto fuori alla distanza, ma questo perchè sono andato piano all'inizio. L'amico triatleta è fatto così: appena spiana un attimo, grazie alla sua montagna di watt, diventa una locomotiva.
Mi preparerò al peggio, anche se l'ho gia assaggiato gli ultimi 5km prima di arrivare a casa![]()

A che ora siete passati ?