Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Oggi prima GF la più dura! :wacko:
Dopo un anno forzato di stop e di lontanza dalle gare questo è il risultato:

131,2 km
2285 mt di dislivello
Pendenza max 15%
velocità max 70,2 km/h
velocità media 28 km/h
Temperatura media 25 °C

:mrgreen:

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
oggi prima gara in circuito, 77 km con 20 km pre-gara per arrivare in loco e 20 finali. le gambe dopo i 110 di sabato ad un buon ritmo non ne volevano sapere. la gara di Desio è stata tirata, 45 di media, all'ultimo giro ho lasciato il gruppo, ero alla frutta. dopo quasi 2 anni di inattività non ero più abituato a questi ritmi. 220 km accumulati nel w-end dopo una settimana di riposo forzato. mi auguro di riprender con buona lena la preparazione. col cambio dell'ora inizierò ad accumulare km e la condizione crescerà

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non mi ricordo di preciso, ma più o meno stiamo sui 145km, per il dislivello bisogna chiedere ad Amos, ad occhio 3300m.
Ringrazio i compagni di uscita per la bella giornata e per avermi aspettato alla fine quando ero vicino alla morte:mrgreen:, invece non li ringrazio per aver tirato ai 50km/h controvento dopo 140km:mrgreen:

Anch'io vi ringrazio per l'ospitalità,per la compagnia,per l'ottimo giro (anche troppo..) ed un meteo finalmente fantastico.
che dire...buon ritmo ovunque,csemprebon è già in forma alla grande,l'amico triatleta mi ha fatto svenare sull'ultima salita (però a mia discolpa posso dire che aveva l'ergonomo..:mrgreen:) gio89 in crescendo di forma,io bene tutto sommato (non brillantissimo ma doveva essere così)
E' stato un piacere pedalare con voi,vi aspetto dalle "mie" parti...
Preparatevi al peggio..:asd:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Anch'io vi ringrazio per l'ospitalità,per la compagnia,per l'ottimo giro (anche troppo..) ed un meteo finalmente fantastico.
che dire...buon ritmo ovunque,csemprebon è già in forma alla grande,l'amico triatleta mi ha fatto svenare sull'ultima salita (però a mia discolpa posso dire che aveva l'ergonomo..:mrgreen:) gio89 in crescendo di forma,io bene tutto sommato (non brillantissimo ma doveva essere così)

Bentornato Amos.
Mi hai veramente impressionato, con quel rapportone sempre duro,
e poi sempre in tiro, dall'inizio alla fine, che fosse salita, piano o discesa. Ti confesso che la prima salita vedendoti ho pensato: questo non regge, e invece eri sempre lì. Io sono contento di come sono venuto fuori alla distanza, ma questo perchè sono andato piano all'inizio. L'amico triatleta è fatto così: appena spiana un attimo, grazie alla sua montagna di watt, diventa una locomotiva.

Mi preparerò al peggio, anche se l'ho gia assaggiato gli ultimi 5km prima di arrivare a casa :wacko:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Bentornato Amos.
e poi sempre in tiro, dall'inizio alla fine, che fosse salita, piano o discesa. Ti confesso che la prima salita vedendoti ho pensato: questo non regge, e invece eri sempre lì. Io sono contento di come sono venuto fuori alla distanza, ma questo perchè sono andato piano all'inizio. L'amico triatleta è fatto così: appena spiana un attimo, grazie alla sua montagna di watt, diventa una locomotiva.

Mi preparerò al peggio, anche se l'ho gia assaggiato gli ultimi 5km prima di arrivare a casa :wacko:
Tu invece quando è che vai in sovrallenamento e cali un po' di condizione?sarebbe anche ora :mrgreen::mrgreen:

amos#34 ha scritto:
Attento te, che quando vengo dalle tue parti sarò in forma. Ti ricordo che la mia preparazione è iniziata l'altro ieri (e sono già stanco:wacko::mrgreen:). Ci si vede a Giugno:cassius::mrgreen:

Ma ha vinto Ciro anche sull'ultima salita?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bentornato Amos.

Grazie vecio,se sto bene non sono uno che si risparmia certo,cmq lascia stare che vai bene pure te,molto.
Ci troveremo ancora di sicuro è un'ottima compagniao-o

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ieri il primo 100km della stagione
oggi 60ina in agilità a spasso con la morosa

meno male che l'inverno sembra essere finito e riesco a fare delle belle orette di fondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.