Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Oggi prima GF la più dura!
Dopo un anno forzato di stop e di lontanza dalle gare questo è il risultato:

131,2 km
2285 mt di dislivello
Pendenza max 15%
velocità max 70,2 km/h
velocità media 28 km/h
Temperatura media 25 °C

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
oggi prima gara in circuito, 77 km con 20 km pre-gara per arrivare in loco e 20 finali. le gambe dopo i 110 di sabato ad un buon ritmo non ne volevano sapere. la gara di Desio è stata tirata, 45 di media, all'ultimo giro ho lasciato il gruppo, ero alla frutta. dopo quasi 2 anni di inattività non ero più abituato a questi ritmi. 220 km accumulati nel w-end dopo una settimana di riposo forzato. mi auguro di riprender con buona lena la preparazione. col cambio dell'ora inizierò ad accumulare km e la condizione crescerà

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Anch'io vi ringrazio per l'ospitalità,per la compagnia,per l'ottimo giro (anche troppo..) ed un meteo finalmente fantastico.
che dire...buon ritmo ovunque,csemprebon è già in forma alla grande,l'amico triatleta mi ha fatto svenare sull'ultima salita (però a mia discolpa posso dire che aveva l'ergonomo..) gio89 in crescendo di forma,io bene tutto sommato (non brillantissimo ma doveva essere così)
E' stato un piacere pedalare con voi,vi aspetto dalle "mie" parti...
Preparatevi al peggio..:asd:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

Bentornato Amos.
Mi hai veramente impressionato, con quel rapportone sempre duro,
e poi sempre in tiro, dall'inizio alla fine, che fosse salita, piano o discesa. Ti confesso che la prima salita vedendoti ho pensato: questo non regge, e invece eri sempre lì. Io sono contento di come sono venuto fuori alla distanza, ma questo perchè sono andato piano all'inizio. L'amico triatleta è fatto così: appena spiana un attimo, grazie alla sua montagna di watt, diventa una locomotiva.

Mi preparerò al peggio, anche se l'ho gia assaggiato gli ultimi 5km prima di arrivare a casa

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Tu invece quando è che vai in sovrallenamento e cali un po' di condizione?sarebbe anche ora

Attento te, che quando vengo dalle tue parti sarò in forma. Ti ricordo che la mia preparazione è iniziata l'altro ieri (e sono già stanco). Ci si vede a Giugno

Ma ha vinto Ciro anche sull'ultima salita?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Grazie vecio,se sto bene non sono uno che si risparmia certo,cmq lascia stare che vai bene pure te,molto.
Ci troveremo ancora di sicuro è un'ottima compagnia

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ieri il primo 100km della stagione
oggi 60ina in agilità a spasso con la morosa

meno male che l'inverno sembra essere finito e riesco a fare delle belle orette di fondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.