Oggi 14 km : partito per andare chissà dove mi sono arreso dopo 7 km a causa di insopportabili dolori al ginocchio .
Cavoli Lorenzo, mi dispiace! Ma ti sei fatto vedere da qualche medico di buon senso?
Si : per la lussazione alla spalla ha deciso di non operarmi mentre per quanto riguarda il ginocchio purtroppo tra legamenti (sci) , menischi (sci , hockey su prato ) e botte varie ( sci , hockey su prato , ciclismo , ex moglie ) sono un poco malmesso
Si : per la lussazione alla spalla ha deciso di non operarmi mentre per quanto riguarda il ginocchio purtroppo tra legamenti (sci) , menischi (sci , hockey su prato ) e botte varie ( sci , hockey su prato , ciclismo , ex moglie ) sono un poco malmesso
La verità caro mio è che stai diventando vecchio altro che balle. Non ci hai piu' il fisico ormai alla tua età dove vuoi andare? Comprati un motorino che è meglio cosi', oltre a fare meno fatica non rischi di farti male. E poi, vista l'età,pensa all'ormai imminente pensione. Tutte le fortune capitano a te, vivi in Liguria, ormai quasi in pensione, pieno di soldi, che vuoi di più? Solo una cosa ti chiedo: non mandarmi aff......
Dai ragazzo riprenditi in fretta, che ci aspettano altri 40 anni di bici e non solo quella si spera...
Lunedì: 15 km a fondo medio di corsa (sotto un diluvio assurdo tanto che sono arrivata a casa con il braccio destro completamente gelato e senza più sensibilità)
Martedì: 40 km in autodromo a monza
Mercoledì: altri 40 km tra salite e discese a buon ritmo e cercando di fare un pò di potenziamento...
in verità avevo nuoto oggi ma, sapendo che domani dovrebbe piovere di nuovo, ho preferito spostare l'allenamento!
Lunedì: 15 km a fondo medio di corsa (sotto un diluvio assurdo tanto che sono arrivata a casa con il braccio destro completamente gelato e senza più sensibilità)
Mercoledì: altri 40 km tra salite e discese a buon ritmo e cercando di fare un pò di potenziamento...
in verità avevo nuoto oggi ma, sapendo che domani dovrebbe piovere di nuovo, ho preferito spostare l'allenamento!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?