Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Cavoli Lorenzo, mi dispiace! Ma ti sei fatto vedere da qualche medico di buon senso?

Si : per la lussazione alla spalla ha deciso di non operarmi mentre per quanto riguarda il ginocchio purtroppo tra legamenti (sci) , menischi (sci , hockey su prato ) e botte varie ( sci , hockey su prato , ciclismo , ex moglie ) sono un poco malmesso :cry:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Si : per la lussazione alla spalla ha deciso di non operarmi mentre per quanto riguarda il ginocchio purtroppo tra legamenti (sci) , menischi (sci , hockey su prato ) e botte varie ( sci , hockey su prato , ciclismo , ex moglie ) sono un poco malmesso :cry:

La verità caro mio è che stai diventando vecchio altro che balle. Non ci hai piu' il fisico ormai alla tua età dove vuoi andare? Comprati un motorino che è meglio cosi', oltre a fare meno fatica non rischi di farti male. E poi, vista l'età,pensa all'ormai imminente pensione. Tutte le fortune capitano a te, vivi in Liguria, ormai quasi in pensione, pieno di soldi, che vuoi di più? Solo una cosa ti chiedo: non mandarmi aff......
Dai ragazzo riprenditi in fretta, che ci aspettano altri 40 anni di bici e non solo quella si spera...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
La verità caro mio è che stai diventando vecchio altro che balle. Non ci hai piu' il fisico ormai alla tua età dove vuoi andare? Comprati un motorino che è meglio cosi', oltre a fare meno fatica non rischi di farti male. E poi, vista l'età,pensa all'ormai imminente pensione. Tutte le fortune capitano a te, vivi in Liguria, ormai quasi in pensione, pieno di soldi, che vuoi di più? Solo una cosa ti chiedo: non mandarmi aff......
Dai ragazzo riprenditi in fretta, che ci aspettano altri 40 anni di bici e non solo quella si spera...

POVERO LORENZO!!!!!!!!!!!!!! Non mi puoi bacchettare così uno dei miei miti ciclistici più mitici!!! Neanche per scherzo!!! :cry::cry::cry: :cassius:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Lunedì: 15 km a fondo medio di corsa (sotto un diluvio assurdo tanto che sono arrivata a casa con il braccio destro completamente gelato e senza più sensibilità)
Martedì: 40 km in autodromo a monza
Mercoledì: altri 40 km tra salite e discese a buon ritmo e cercando di fare un pò di potenziamento...
in verità avevo nuoto oggi ma, sapendo che domani dovrebbe piovere di nuovo, ho preferito spostare l'allenamento!

riprendo..l'allemanto della sett è stato
- lune:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Lunedì: 15 km a fondo medio di corsa (sotto un diluvio assurdo tanto che sono arrivata a casa con il braccio destro completamente gelato e senza più sensibilità)
Mercoledì: altri 40 km tra salite e discese a buon ritmo e cercando di fare un pò di potenziamento...
in verità avevo nuoto oggi ma, sapendo che domani dovrebbe piovere di nuovo, ho preferito spostare l'allenamento!

- lune: 15 km di corsa fondo medio (sotto

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

- lune: 15 km di corsa fondo medio (sotto l'acqua)
- marte: 40 km bici in autodromo
- mercole: 40 km bici con salite
- giove: solo 2100 m di nuoto (ero un pò scogl'***)
- venere: 14 km corsa (3*2000 + 2*500)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.