Oggi 14 km : partito per andare chissà dove mi sono arreso dopo 7 km a causa di insopportabili dolori al ginocchio .
Cavoli Lorenzo, mi dispiace! Ma ti sei fatto vedere da qualche medico di buon senso?

Si : per la lussazione alla spalla ha deciso di non operarmi mentre per quanto riguarda il ginocchio purtroppo tra legamenti (sci) , menischi (sci , hockey su prato ) e botte varie ( sci , hockey su prato , ciclismo , ex moglie ) sono un poco malmesso![]()

Si : per la lussazione alla spalla ha deciso di non operarmi mentre per quanto riguarda il ginocchio purtroppo tra legamenti (sci) , menischi (sci , hockey su prato ) e botte varie ( sci , hockey su prato , ciclismo , ex moglie ) sono un poco malmesso![]()
La verità caro mio è che stai diventando vecchio altro che balle. Non ci hai piu' il fisico ormai alla tua età dove vuoi andare? Comprati un motorino che è meglio cosi', oltre a fare meno fatica non rischi di farti male. E poi, vista l'età,pensa all'ormai imminente pensione. Tutte le fortune capitano a te, vivi in Liguria, ormai quasi in pensione, pieno di soldi, che vuoi di più? Solo una cosa ti chiedo: non mandarmi aff......
Dai ragazzo riprenditi in fretta, che ci aspettano altri 40 anni di bici e non solo quella si spera...

Lunedì: 15 km a fondo medio di corsa (sotto un diluvio assurdo tanto che sono arrivata a casa con il braccio destro completamente gelato e senza più sensibilità)
Martedì: 40 km in autodromo a monza
Mercoledì: altri 40 km tra salite e discese a buon ritmo e cercando di fare un pò di potenziamento...
in verità avevo nuoto oggi ma, sapendo che domani dovrebbe piovere di nuovo, ho preferito spostare l'allenamento!
Lunedì: 15 km a fondo medio di corsa (sotto un diluvio assurdo tanto che sono arrivata a casa con il braccio destro completamente gelato e senza più sensibilità)
Mercoledì: altri 40 km tra salite e discese a buon ritmo e cercando di fare un pò di potenziamento...
in verità avevo nuoto oggi ma, sapendo che domani dovrebbe piovere di nuovo, ho preferito spostare l'allenamento!