Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
192 km e 3.300 mt di dislivello circa, in notturna, su e giù per le Langhe: partenza ieri sera verso le nove, arrivo stamattina poco dopo le otto. Nottata splendida, tante stelle, mezza luna, temperatura ideale, silenzio e quiete. A breve il racconto sul mio blog!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
riepilogo settimana:

- lune: riposot (perchè venivo da 11 gg consecutivi di allenamento)
- marte: 60 km bici con ripetute in pinura fatte in soglia
- mercole: 1h20" corsa lenta
- giove: 54 km bici in percorso collinare con 2 volte la sirtori e 1 volta collle brianza
- venere: prova tecnica al lago di montorfano per provare la muta
- sabato: 101 km a 29.3 media con onno compresa fatta in 18'50''..ora però ho le gambe a pezzi....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
riepilogo settimana:

- lune: riposot (perchè venivo da 11 gg consecutivi di allenamento)
- marte: 60 km bici con ripetute in pinura fatte in soglia
- mercole: 1h20" corsa lenta
- giove: 54 km bici in percorso collinare con 2 volte la sirtori e 1 volta collle brianza
- venere: prova tecnica al lago di montorfano per provare la muta
- sabato: 101 km a 29.3 media con onno compresa fatta in 18'50''..inclusa anche la beveretta..ora però ho le gambe a pezzi....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
192 km e 3.300 mt di dislivello circa, in notturna, su e giù per le Langhe: partenza ieri sera verso le nove, arrivo stamattina poco dopo le otto. Nottata splendida, tante stelle, mezza luna, temperatura ideale, silenzio e quiete. A breve il racconto sul mio blog!

:azz :azz
Beh, che dire.... complimenti! o-o
Io avrei un po' di fifetta :afraid: ...... e non solo per le auto. :wacko:
C'è da dire cmq che Pacciani e i suoi compagni di merende sono sistemati, chi in un modo :prega:, chi in un altro.... :angrymod:

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
l'altro ieri stavo malino, poi ieri mi son svegliato bene ed ho deciso che non cela facevo a non fare un giretto sulle dolomiti, 135 km dislivello 3500

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
:azz :azz
Beh, che dire.... complimenti! o-o
Io avrei un po' di fifetta :afraid: ...... e non solo per le auto. :wacko:
C'è da dire cmq che Pacciani e i suoi compagni di merende sono sistemati, chi in un modo :prega:, chi in un altro.... :angrymod:

Beh, matta sì, ma a tutto c'è un limite... I giri notturni che faccio da sola sono più brevi. Eravamo una bella truppa la scorsa notte! o-o

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi (in relazione alle mie possibilità :cry:) giro da "scalatore"; 70 km con 1080 m di dislivello distribuiti su 5 salite. Sensazioni davvero buone, finalmente: per ora mi accontento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.