Oggi 50 km di scarico con una sola serie di ripetute in salita e un paio di serie di scatti in pianura.
Domani e domani l'altro ancora scarico, sabato festa e domenica Lucca.
Anche oggi 74km con 650m di dislivello. Purtroppo ho dovuto dimezzare le ripetute in salita perchè il cuore non saliva bene. Allora le ho fatte in pianura dove stranamente riuscivo a tirare forte....
Oggi è saltato fuori un centone! Credo che sia il primo centone della mia stagione. (stagione 2008! )
110km con 900metri di dislivello (non moltissimi ma li ho sentiti!); salite del Casale e Monticino. Media dei 28,0km/h con il mio gruppo ciclistico.
Ieri 88km con 1000metri di dislivello (le salite però le ho affrontate con relativa calma) in compagnia di un mio amico che fa delle gare; durante il giro ci sono stati momenti in cui sulla piana e sul vallonato si è raggiunto i 44-52km/h! (ovviamente era il mio amico che tirava ed io che provavo a stargli dietro!)
Oggi 160,72 km...
Tappa da 145 km tutta con il 53 a 27 km/h di media, da solo (a parte che da Ceglie Messapica a San Vito dei Normanni che sono stato insieme alla squadra di Ostuni)!
Che salite oggi... si sentivano e come si sentivano!
Dislivello sui 900-1000 mt.
Buona uscita anche oggi di 96 km complessivi in compagnia di alcuni amici della squadra su un percorso vallonato anche se di non severo impegno.
Ottime condizioni fisico-atletiche: mancano "dettagli" per arrivare al top ed allora, visto che l'impegno "clou" per me è a fine giugno, almeno per le prossime due domeniche mi accontenterò di tranquille sgambate in pianura per non rischiare l'overtraining.
90km col mio gruppo composto da 6 ma sulla statale incontriamo il gruppone ci accodiamo a loro cosi man mano che andavamo raccoglievano i ciclisti che ci precedevano alla fine il gruppone era composto da 40 elementi mi sono divertito tanto oggi