Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Anche oggi 74km con 650m di dislivello. Purtroppo ho dovuto dimezzare le ripetute in salita perchè il cuore non saliva bene. Allora le ho fatte in pianura dove stranamente riuscivo a tirare forte....

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
oggi lungo da 5h, sono arrivato ad amatrice.

sono arrivato lì che ho detto...mah, quasi quasi un'amatriciana me la faccio , ma nn portavo soldi con me e quindi nada...

a parte gli scherzi...
132 km, 1200m disl, 29 di media, 145 bpm.
sn contento dell'ottimo allenamento fatto x la quasi totalità in solitaria purtroppo.

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Oggi è saltato fuori un centone! Credo che sia il primo centone della mia stagione. (stagione 2008! )

110km con 900metri di dislivello (non moltissimi ma li ho sentiti!); salite del Casale e Monticino. Media dei 28,0km/h con il mio gruppo ciclistico.

Ieri 88km con 1000metri di dislivello (le salite però le ho affrontate con relativa calma) in compagnia di un mio amico che fa delle gare; durante il giro ci sono stati momenti in cui sulla piana e sul vallonato si è raggiunto i 44-52km/h! (ovviamente era il mio amico che tirava ed io che provavo a stargli dietro!)

Ciauz!

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 160,72 km...
Tappa da 145 km tutta con il 53 a 27 km/h di media, da solo (a parte che da Ceglie Messapica a San Vito dei Normanni che sono stato insieme alla squadra di Ostuni)!

Che salite oggi... si sentivano e come si sentivano!
Dislivello sui 900-1000 mt.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buona uscita anche oggi di 96 km complessivi in compagnia di alcuni amici della squadra su un percorso vallonato anche se di non severo impegno.
Ottime condizioni fisico-atletiche: mancano "dettagli" per arrivare al top ed allora, visto che l'impegno "clou" per me è a fine giugno, almeno per le prossime due domeniche mi accontenterò di tranquille sgambate in pianura per non rischiare l'overtraining.

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
90km col mio gruppo composto da 6 ma sulla statale incontriamo il gruppone ci accodiamo a loro cosi man mano che andavamo raccoglievano i ciclisti che ci precedevano alla fine il gruppone era composto da 40 elementi mi sono divertito tanto oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.