Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxTN

Pignone
25 Maggio 2008
241
2
Trento
Visita sito
primo giro con la bici da corsa della mia vita (e primo messaggio sul forum )

in 1 ora e 44 minuti ho percorso 38km ad una media di 21km orari mi pare

giretto tranquillo con 4-5 progessioni e basta

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nonostante condizioni fisico-atletiche per niente buone in ragione dell'allergia che in questi ultimi giorni mi ha dato grossi problemi, sono rientrato a pedalare con gli amici della squadra che oggi avevano in programma un giro di discreto impegno.
Alla fine, facendo solo una piccola deviazione rispetto a loro (e in questo tratto ho pure bucato ) ho praticamente ripetuto lo stesso itinerario da me fatto il 1° maggio scorso: 96 km alla fine.
Nella seconda parte del giro sono riuscito a respirare un po' meglio rispetto ai primi chilometri quando stavo proprio male per l'allergia.
Mi auguro di uscirne quanto prima anche perché man mano le uscite domenicali in preparazione del raid diventeranno sempre più impegnative.

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
finalmente il tempo ha tenuto stamattina!! anche se ora piove di nuovo... dai almeno 65 km li ho fatti dopo oltre una settimana che non riuscivo ad uscire

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi gara di triathlon olimpico...frazione di nuoto quasi o..dopo 10 km di bici a una media di 32 (per me ottima per i miei livelli)ho forato...quindi ritirata!! sigh sigh sigh un nervoso che non vi potete immaginare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.