Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri fantasrtica giornata, bigiata dal lavoro e giro in MTB al mattino e pesca alla trota al pomeriggio. Una fantastica pausa per spezzare la settimana!!!

adda1op4.jpg

?

...

Guest
riposo. pioggia, e poi se uscivo dovevo solol fare un pò di scarico. Preferisco fare recupero passivo ed evitare un pò d'acqua...

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Oggi 0km.... la giornata è stupenda, ma stamattina sono andato dal Sivende a far mettere una pasta al reggisella della specy, per sicurezza, anche se di problemi non ne riscontro.... e mi ha detto di non usarla per almeno 24 h... peccato perchè la giornata è meravigliosa..

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Oggi mi sono fatto la Maddalena, 10Km di salita con 658 mt di dislivello, tutta sotto soglia soglia a 175 (l'ho fatta tutta intorno ai 167-170) ad un buon ritmo cmq, in 42 min e 30 sec, secondo le formulette per il calcolo potenza, ho erogato 248,81 W per una Wam di 928,24 e w/kg di 3.77...
Il tutto in mtb con i tubless( con le ruote di allenamento+borraccia siamo a 11 kg di bici)...In stagione piena e a tutta sempre in mtb (a tutta però) avevo impiegato 36 min....Nn sò cosa pensare, sicuramente la forma piena nn è ancora qui, però calcolando che nn sono mai andato in soglia nn è malaccio...Il record cmq della scorsa stagione fà segnare 288,15 watt 1081,64 di VAM e 4.4 w/kg sempre in mtb

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi giornata veramente splendida e calda. non ho resistito e sono andato a fare il monte Generoso, molto caldo durante la salita, anche se mi sono fermato ai meno 3 dalla vetta perchè al momento la gamba è ancora così così.
Comunque fino a lì ho fatto una vam di circa 990m/h, che per il periodo è buona.
In totale 90kmo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.