Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
traduci x favore ?

A sensazione, senza avere una tabella con ritmi e frequenze da rispettare.

Tu sai che mi alleno con scrupolo seguendo una tabella che modifico, dopo consulto con il mio allenatore, anche molto spesso in conseguenza delle sensazioni, dell'affaticamento ecc ecc. Ecco ci sono dei giorni in cui devo/voglio fare scarico e così esco senza aver alcun obiettivo in mente, esco giusto per far girare le gambe con il 21 o il 19.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
A sensazione, senza avere una tabella con ritmi e frequenze da rispettare.

Tu sai che mi alleno con scrupolo seguendo una tabella che modifico, dopo consulto con il mio allenatore, anche molto spesso in conseguenza delle sensazioni, dell'affaticamento ecc ecc. Ecco ci sono dei giorni in cui devo/voglio fare scarico e così esco senza aver alcun obiettivo in mente, esco giusto per far girare le gambe con il 21 o il 19.

forse così rende più l'idea! o-o :smile:

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Oggi 106,00 km con 980 mt dslvl, come al solito da solo...
La giornata era partita splendidamente e per i primi 50 km e le 2 salitelle tutto ok...Poi appena arrivato a Casteggio si è improvvisamente alzato il vento, naturalmente contrario, insomma che dai 30,8 di media sono arrivato a casa con 28,1 di media.... faticavo a tenere i 27 km/h con 170 bpm.
Sono sfinito ma in compenso è stato un allenamento tosto :-)

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
54km e 750m di dislivello.
Ho fatto tutto l'alto vergante da Invorio a Gignese, poi ritorno da Armeno, e infine salita di Soriso (ero proprio curioso di avere l'altimetria e le pendenze ogni 100m).

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
ke palle è da lunedì che sono fermo causa tendine del ginocchio infiammato, meglio non peggiorare la situaizione comunque a domenica la condizione non era pietosa considerando i 1944 km fatti dal 15 gennaio peccato

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ecco il giro di oggi.....

00416febbraikg9.jpg

Stato