Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oggi qui a Bo mi sa che il tempo dica male, ma ieri piano rispettato uscito anche il pomeriggio con un tot di 55 km a ritmo sostenuto ed altimetria ottima!
C'è una cappa con un umidità ke insopportabile!!! oggi prevedo di sudare come una capra!!!
Oggi uscita nel pomeriggio vedrò il dafarsi stradafacendo
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ore 6:15 -- 66 km provincia di bologna (bazzano, zappolino, mercatello...) gran cappa di umidità, ma fare scarico in agilità e grondare non è bello...?!!
Sei sconfinato nel bolognese:rosik::mrgreen:, io spesso in estate mi diverto a scorazzare per l'appennino modenese giusto per variare, serramazzoni, polinago, sestola......le giro tutte belle salite
 

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
Sei sconfinato nel bolognese:rosik::mrgreen:, io spesso in estate mi diverto a scorazzare per l'appennino modenese giusto per variare, serramazzoni, polinago, sestola......le giro tutte belle salite
si ed ora abito abbastanza vicino al confine.... abbastanza. mi piace anche ogni tanto fare le tre province BO-MO-RE o-o cavalcando gli appennini, ma la provincia preferita rimane Modena, la prima..:mrgreen:
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi sono "scappato" dal cantiere che c'è a casa mia e mi sono fatto 80 km ondulati e a buon ritmo; temperatura davvero elevata, la media è stata di 32 C° (sono uscito alle 9.15)!
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
appena rientrato, sono partito all'alba, direzione Trento, scalata del Monte Bondone, poi discesa fino ad Aldeno, pedalafa fino a Villa Lagarina e poi salita fino al Passo Bordala, discesa fino a Ronzo e poi salita al passo Santa Barbara, discesa a Bolognano ( ho fatto il mio record in discesa....), da Arco sono salito al Lago di Tenno via Pranzo e rientro a casa....bella giornata abbastanza calda...sensazioni ottime...
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
45 km in pianura in scioltezza...alle ore 13 caldo infernale...ma la mia tenacia è stata ripagata ampiamente... sulla strada del ritorno ho trovato un bel paio di ray ban!!!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.