Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
65km, circa 600m di dislivello ben distribuiti (e patiti dal primo all'ultimo ndr) e fatti con battiti tra 140 e 155 (con la condizione attuale non so dire nemmeno se sia in soglia o cosa :o ).
La situazione fisica è drammatica, però si intravede uno spiraglio di luce :prega:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tra 95 e 100km, con 1400:mrgreen: di dislivello. Peri Fosse a tutta a 20-25secondi da questo qui che però è salito al medio. Gambe discrete, giornata finalmente molto bella, limpida, fresca e secca

Pensate anche a chi sta ancora lavorando,altro che peri/fosse
:sbavon:
 

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
47
Genova/Milano
digilander.libero.it
Stamane 100 km con la Roncola che non avevo mai fatto? Quali sono i tempi di riferimento? Io sono salito in 23' 21'' dalla famosa voliera di Almenno. Ho spinto ma il cuore non saliva ai livelli gara; ho avuto 153 di media sulla salita; in una gara sto tranquillamente sui 163/164/165; non so se fosse stanchezza o il fatto che essendo comunque in allenamento non sia riuscito a spingere come quando ho il numero attaccato; può essere anche che il fatto di non conoscere bene la salita, fatta solo un paio di volte in discesa, mi abbia portato inconsciamente a limitarmi un po'.
 

violarenato

Pignone
21 Dicembre 2006
121
1
43
Aquino (FR)
Visita sito
Oggi tappone!!! 164 Km partenza alle 6.30 ritorno alle 14.00.
Tante e belle salita, mai troppo impegnative.
Siamo arrivati verso le 10.30 abbiamo mangiato una pizza al pomodoro una piadina al prosciutto crudo e siamo ripartiti.

Questo è il grafico dell'andata:

Partrnza Aquino FR arrivo a Pescasseroli AQ

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.