Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
oggi 3° uscita del 2007,stupenda giornata temperatura 10°/12°
66 km
665 m dislivello
26.0 avg
pochi ciclisti in giro,tra i quali ho comunque riconosciuto i due pro Mirko Allegrini (Ceramiche Panaria) e Francesco Bellotti (Credit Agricole)

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
ma sai che lo vedo anch'io ultimamente sugli Euganei, la prossima volta mi giro e gli chiedo chi è!!
come si permette di girare per Padova senza presentarsi :smile:

in questi giorni se ne vedono tnt sui colli...ieri marcato con uno della zalf....oggi liquigas con uno dalla parolin e un dilettante con una squadra con pantaloncini rosa!!!....Ah si vede anche uno del Team Guru...l'ho visto con Marcarto...ieri mi sn dimenticato di chiedere chi era....

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao ragazzi, prima di tutto auguri di buon anno!
Vorrei farvi i complimenti per il forum, spero di poter descrivere qui le mie esperienz, i mei allenamenti e perchè no, scambiare qualche consiglio!
Son circa 5 anni che vado in bici con un po più di serietà...prima giocavo a basket, seriatà per modo di dire..non andavo oltre i 4-5000 km l'anno...Nel 2006 invece ho deciso di partecipare a qualche corsa, cosi ho iniziato con Cecina, che faticaccia, dopo un mese di inattività! Poi mi son segnato al Giro del Granducato di Toscana...le intenzioni erano buone, ma non credevo certo di arrivare 4° sul podio di categoria A. Oltre a quelle granfondo mi son cimentato in qualche corsa veloce e cronoscalate...son riuscito a riportare qualche prosciutto a casa insomma! Alla fine dell'anno ho letto 12000km sul mio computerino...ora si riparte, quest'anno mi son deciso a seguire qualche tabella, tempo di allenarsi permettendo, il lavoro prima di tutto! A questo punto che dire...spero di fare conoscenza con tutti voi e chissà magari trovarsi anche alle corse per farsi un po di coraggio reciproco! Qui van tutti sempre più forte!
Ciao a tutti, Marco.

D

Deleted member 2182

Guest
Ciao ragazzi, prima di tutto auguri di buon anno!
Vorrei farvi i complimenti per il forum, spero di poter descrivere qui le mie esperienz, i mei allenamenti e perchè no, scambiare qualche consiglio!
Son circa 5 anni che vado in bici con un po più di serietà...prima giocavo a basket, seriatà per modo di dire..non andavo oltre i 4-5000 km l'anno...Nel 2006 invece ho deciso di partecipare a qualche corsa, cosi ho iniziato con Cecina, che faticaccia, dopo un mese di inattività! Poi mi son segnato al Giro del Granducato di Toscana...le intenzioni erano buone, ma non credevo certo di arrivare 4° sul podio di categoria A. Oltre a quelle granfondo mi son cimentato in qualche corsa veloce e cronoscalate...son riuscito a riportare qualche prosciutto a casa insomma! Alla fine dell'anno ho letto 12000km sul mio computerino...ora si riparte, quest'anno mi son deciso a seguire qualche tabella, tempo di allenarsi permettendo, il lavoro prima di tutto! A questo punto che dire...spero di fare conoscenza con tutti voi e chissà magari trovarsi anche alle corse per farsi un po di coraggio reciproco! Qui van tutti sempre più forte!
Ciao a tutti, Marco.

C'è una sezione apposita per presentarsi, comunque Benvenuto :-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri ed oggi niente uscite, ergo zerochilometrizero, c'ho la 3/4 malata ed ho fatto da infermiere.
Spero di recuperare domani/dopodomani: giri medio/lunghi solo 39x15-39x16, altrimenti il sivendemeccallenatore mi s'incavola :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.