Ciao ragazzi, prima di tutto auguri di buon anno!
Vorrei farvi i complimenti per il forum, spero di poter descrivere qui le mie esperienz, i mei allenamenti e perchè no, scambiare qualche consiglio!
Son circa 5 anni che vado in bici con un po più di serietà...prima giocavo a basket, seriatà per modo di dire..non andavo oltre i 4-5000 km l'anno...Nel 2006 invece ho deciso di partecipare a qualche corsa, cosi ho iniziato con Cecina, che faticaccia, dopo un mese di inattività! Poi mi son segnato al Giro del Granducato di Toscana...le intenzioni erano buone, ma non credevo certo di arrivare 4° sul podio di categoria A. Oltre a quelle granfondo mi son cimentato in qualche corsa veloce e cronoscalate...son riuscito a riportare qualche prosciutto a casa insomma! Alla fine dell'anno ho letto 12000km sul mio computerino...ora si riparte, quest'anno mi son deciso a seguire qualche tabella, tempo di allenarsi permettendo, il lavoro prima di tutto! A questo punto che dire...spero di fare conoscenza con tutti voi e chissà magari trovarsi anche alle corse per farsi un po di coraggio reciproco! Qui van tutti sempre più forte!
Ciao a tutti, Marco.