Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
8° tappa della corsa a tappe personale di 25 km, cronometro da Torre S. Sabina a Brindisi a 40,8 km/h di media (vento un pò fastidioso oggi, mentre ieri era totalmente a favore)!
Altimetria cronometro:
Dislivello totale tappa: 80 mt.
P.S.: risultano tutti quei km giornalieri (68,01) perché prima di fare la tappa programmata ho fatto prima 25 km verso l'interno e poi sono andato verso Torre S. Sabina.
147 con moncenisio + iseran e di nuovo ritorno da moncenisio...ma credo che il dislivello sia il dato più importante, anche se non l'ho ancora calcolato per bene....
ciao ciao
Domenica scorsa i miei primi 100 km con dei veterani, mio padre e un suo amico(rispettivamente 60 e 68 anni).
sono arrivato (partendo da Catania centro) a Taormina.
Ecco l'altimetria
Riposo, ne ho approfittato per andare al mare così mi hanno fatto una multa da 36,00 per divieto di sosta (con lo scooter!!!!)...la prossima volta vado in bici.....
zero.la mia (non piu') fedele 4 ruote che doveva trasportare me e la bici sul luogo della partenza si e' rifiutata di partire sta str...za e mo' la vendo,ingrata di una macchina,con tutta quella manutenzione che le faccio lei mi lascia a piedi?!?!?!giammai...