Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 89,62 km...
win.gif

10° tappa di scarico della corsa a tappe personale di 76,76 km a 24,8 km/h di media, da solo!
win.gif

13082008uy2.jpg

Altimetria:
altimetria13082008yd8.jpg

Totale dislivello tappa: 346 mt.
win.gif

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
oggi 40 km in mountain bike, il tempo era incerto per uscire a fare un lungo....dopo circa 20 km su una strada in salita sento un grido d'AIUTO, mi guardo intorno e vedo sulla strada opposta alla mia in mezzo agli ulivi un ragazzo per terra, scendo in bici e lo trovo disteso per terra, sangue in giro....era senza casco ed era caduto in discesa, ho chiamato l'ambulanza e sono stato con lui ad aspettarla, si è fatto un bel taglio in testa, una spalla lussata e una bella botta all'anca. Poteva andare peggio...mi sono girato e sono rientrato a casa....non riuscivo a togliermi dalla testa la sua faccia....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
85 km insieme a Sorgio(complimenti x la nuova fiammante Cervelo r3)con giro panoramico tra orvinio,pozzaglia e il cavaliere in cerca di fresco!a chi interessato finalmente hanno asfaltato lo sterrato sotto il paese di Pietraforte e anche altri pezzi!veramente un giro godevolissimo!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
85 km insieme a Sorgio(complimenti x la nuova fiammante Cervelo r3)con giro panoramico tra orvinio,pozzaglia e il cavaliere in cerca di fresco!a chi interessato finalmente hanno asfaltato lo sterrato sotto il paese di Pietraforte e anche altri pezzi!veramente un giro godevolissimo!

Era ora...
Quando siamo passati lì nella prima tappa del nostro raid era molto difficile il transito con la bici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.