Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
dimenticavo....visti la medaglia d'argento rebellin,ballan e un altro lampre (longo??)

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
oggi 40 km in mountain bike, il tempo era incerto per uscire a fare un lungo....dopo circa 20 km su una strada in salita sento un grido d'AIUTO, mi guardo intorno e vedo sulla strada opposta alla mia in mezzo agli ulivi un ragazzo per terra, scendo in bici e lo trovo disteso per terra, sangue in giro....era senza casco ed era caduto in discesa, ho chiamato l'ambulanza e sono stato con lui ad aspettarla, si è fatto un bel taglio in testa, una spalla lussata e una bella botta all'anca. Poteva andare peggio...mi sono girato e sono rientrato a casa....non riuscivo a togliermi dalla testa la sua faccia....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
85 km insieme a Sorgio(complimenti x la nuova fiammante Cervelo r3)con giro panoramico tra orvinio,pozzaglia e il cavaliere in cerca di fresco!a chi interessato finalmente hanno asfaltato lo sterrato sotto il paese di Pietraforte e anche altri pezzi!veramente un giro godevolissimo!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Era ora...
Quando siamo passati lì nella prima tappa del nostro raid era molto difficile il transito con la bici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.