Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 55 km...
win.gif

14° tappa (cronometro da Pantanaggianni a Brindisi) di 22,9 km a 41,7 km/h di media!
18082008xb6.jpg

Totale dislivello tappa: 70 mt. circa.
win.gif

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
riporto quelli di ieri che oggi riposo..
ieri 120 km sulle colline romagnole/marchigiane..
Partita da Cervia, salita a Borghi, Sogliano, poi le Croci(azz 18% almeno cosi diceva il cartello!) x Perticara..poi giu a Novafeltria, su x il passo del Grillo , ponte Uso, poi verso Savignano e casa!!
i miei primi 120 km continuativi su bdc...:-x:mrgreen:che siddisfazione!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina giro discretamente impegnativo e spettacolare dal punto di vista ambientale di 85 km complessivi insieme con un paio di amici della squadra.
Condizione fisico-atletica più che buona o-o

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Solito gruppo di follonica 150-200 partenti, ho visto maglie di un pò tutte le squadre toscane e non: 115 km. media 31,3 Follonica - salita di Canneto - Serrazzano - salita di Sasso Pisano - Massa Marittima - Follinica. Naturalmente alla prima salita il gruppo si assottiglia parecchio, si arriva in fondo in 50 circa.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Oggi bel giro in solitaria nelle valli bergamasche con 110 km e circa 2800 m di dislivello. Circa a metà giro devo aver preso qualcosa di appuntito che mi ha letteralmente bucato il copertoncino, c'è un foro bello grosso, per concludere l'uscita ho dovuto tagliare un pezzo della camera d'aria buca e sistemarla tra quella nuova e il foro.

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Oggi ho fatto per la mia prima volta 100km (101 per essere pignoli) con 5 amici. All'interno del giretto tutto il percorso della crono Pesaro-Urbino del Giro 2008. Media scandalosa, stanchezza incredibile ma una soddisfazione grandiosa.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Rientrato da poche ore da 12 giorni in Romagna in compagnia della mia ragazza :eek: ... sono riuscito a mettere insieme 337 Km 1994 m di dislivello in 8 uscite (quindi ben 4 giorni di riposo assoluto ... anche se la scalata a piedi alla cupola di Santa Maria del Fiore a Firenze la considererei 1 allenamento :wacko:) ... 3 gare (Porto Tolle in Veneto, Longastrino di Argenta e Crocetta di Longiano in Emilia Romagna ... prendendo tante scoppole :cry::cry::cry:), 2 passeggiate con la mia ragazza (lei su 1 vecchia MTB), 3 allenamenti di 2 h l'uno provando 4 salite nella zona di Bertinoro (Bertinoro, Polenta doppio versante, Castello di Teodorano) ... più di così non potevo fare, non c'era tempo (anzi è stata anche fin troppo paziente la mia ragazza) ... ma come avrei voluto "mangiarmeli" i colli romagnoli ... vabbè, da domani torno ad allenarmi seriamente, sopratutto sul fondo (che nell'ultimo mese e mezzo ho trascurato non dovendo fare GF) in vista delle ultime 2 GF stagionali (e di altre gare interessanti) :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.