Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Oggi 140 km con 2965 m di dislivello. Abbiamo fatto il percorso della Gf Montegrappa (senza salire a Marcesina). Ottima compagnia con "la locomotiva di Borso" (amos#34 ndr) e altri (sempre locomotive:wacko:).

Sono stanco davvero,ritmo a parte,sono arrivato con una fame bestia a casa.Mai più senza le mie maltodestrine del gelataio!!!
La settimana prossima ,quando mi chiami per proporre giri,togli la parola salita,però :asd:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
oggi mi sa che ne farò una ventina, andata e ritorno dal meccanico che porto la bambina a farsi dare una registratina visto ke da quando l ho presa non l ho ancora fatta controllare e a far montare un secondo portaborraccia:)

rettifico...ne ho fatti 45 con intermezzo meccanico...ho dato una registratina alla bambina, aveva lo sterzo un po allentato e necessitava di un'oliatina generale..:bua:
in più le ho regalato un ulteriore porta borraccia...:mrgreen:
p.s che vento oggi..:wacko:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 155,72 km...
win.gif

16° tappa della corsa a tappe personale di 145 km a 30,1 km/h di media, da Ostuni e fino ad Ostuni con Cristian, e il resto da solo!
61.gif

21082008ai8.jpg

Altimetria:
altimetria21082008li1.jpg

Totale dislivello tappa: 896 mt.
win.gif

Percorso fatto con Cristian: 77 km a 33 km/h di media!
61.gif

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
108 km con il gruppo del lago di marina di massa.
Ottimo allenamento .
Da ricordare in particolar modo perchè ho avuto il piacere di conoscere Renatiello che salutoo-oo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
108 km con il gruppo del lago di marina di massa.
Ottimo allenamento .
Da ricordare in particolar modo perchè ho avuto il piacere di conoscere Renatiello che salutoo-oo-o

Io ancora non lo so quanti km ho fatto con lo stesso gruppo ma il piacere è lo stesso x averti conosciuto.
alla prossima
CiAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.