Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
oggi 52km,101rpm e 600m di dislivello....stento anche io a crederci ma il garmin mi segnala come rpm max 196:wacko:(66km/h con il 39x14) e poi un altra volta a 192

p.s. non potevo mancare a scrivere nella pagina del mio anno di nascita:mrgreen:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
ECCOCI percorso da 90 km con numerosi mangia e bevi, mi dispiace per ftoffe ma non ho attaccato quando me l'aveva proposto perchè ero un attimo in difficoltà, dopo comunque sono andato via, questa volta in pianura, con il mio grande maestro renato, bella giornata, percorso un pò indurito con l'aggiunta di due strappi a doppia cifra

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Bene ,anche oggi pedalatina , insieme a gibo e gli altri , io ho fatto 103 km in finale da solo sono arrivato a fiumicino, è la mia prima volta che sforo i 100km. comunque il percorso l'ho sentito stavolta.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Con una settimana di anticipo sul previsto, sentendo una forte "voglia" di andare a pedalare favorita anche da queste splendide giornate, ho ripreso la mia bici.
La mia intenzione era di fare una tranquilla sgambata pianeggiante ed invece sono andato con gli amici della squadra e allora sono stati 72 km su un percorso vallonato con alcune salitelle interpretate a buona andatura.
Alla fine un po' di stanchezza alle gambe peraltro comprensibile, ma sono molto soddisfatto perché non mi aspettavo di riuscire a fare questo bel giro con gli amici dopo un significativo periodo di totale inattività.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.