Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xfulk

Apprendista Passista
91 km, 1043 mt di dislivello, 24.3 di media, in compagnia di due ciclisti molto forti. Pazienza se domani c'è Laigueglia e sarò piantata; tanto, sarei piantata anche dopo una settimana di riposo. Oggi ci ho messo l'anima, ed i complimenti dei miei compagni di viaggio sono per me la soddisfazione più grande ed il miglior premio per la fatica spesa!!! GRAZIE ALEX E FABRI!!!!!! :-x:-x:-x

complimenti per la tua tenacia, non molli mai..... e complimentissimi per le belle parole che hai scritto alla fine del tuo messaggio... hai un grande spirito e sincerità!!!!!
c'è ne fossero di persone come te....
ps scusa l'OT ma dovevo scriverlo....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
complimenti per la tua tenacia, non molli mai..... e complimentissimi per le belle parole che hai scritto alla fine del tuo messaggio... hai un grande spirito e sincerità!!!!!
c'è ne fossero di persone come te....
ps scusa l'OT ma dovevo scriverlo....

:eek: Grazie! Beh, è il minimo che posso fare, ringraziare due ciclisti che sono su un altro pianeta rispetto a me e, nonostante questo, rinunciano ad un giro al loro solito ritmo per farsi una passeggiata adattandosi al mio. Per loro, una pedalata così credo abbia nessuna utilità... Per me, è una botta di fiducia enorme! Oltre che un'occasione ghiotta per drizzare le orecchie ed imparare qualcosa su un mondo ciclistico che non ha niente a che fare con il mio!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
102km 1050mt dislivello con Alba e LeleF14. Doppio Berbenno (cmq freddo in discesa all ombra.... )

Un ringraziamento particolare ad Alba, oggi vigliaccamente non gli ho dato nemmeno mezzo cambio.:angrymod:
Grande e generoso Lele, ottima uscita di distanza la sua.

136km! in 5h...
non è stata una passeggiata, e mi è dispiaciuto avervi rallentato...
Grazie Alba x aver tenuto un'andatura nn eccessivao-o

cmq la nuova posizione in sella mi ha agevolato parecchio, gli ultimi 20km finali, sono andato via ancora bene 30km/h, nonostanate la stanchezza, e non abbia forzato, per nulla...
ovviamente anche grazie al gel energetico che ha evitato l'imminente crisi di fame... Grazie Maicol!o-o

alla prox

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
102km 1050mt dislivello con Alba e LeleF14. Doppio Berbenno (cmq freddo in discesa all ombra.... )

Un ringraziamento particolare ad Alba, oggi vigliaccamente non gli ho dato nemmeno mezzo cambio.:angrymod:
Grande e generoso Lele, ottima uscita di distanza la sua.

e si Maicol mi era giunta questa una vocina di questa tua abitudine!!!;-)..

dai che scherzo...io idem...non sto mai davanti anche perchè frenerei sempre chi sta con me...

anzi oggi mi chi ho incontrato in giro mi ha pure ringraziato di non avergli dato la possibilità di fare ritmi proibitivi e di avergli fatto fare tutto il giro in agilità in previsione della gara di doma....
beh dai non essere molto veloci ha anche i suoi vantaggi e si ricevono pure complimenti!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.