Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

pirata_Sempre

Guest
50 km...vento impressionante...in alcuni tratti di pianura andare oltre i 21 km/h era quasi impossibile...

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Prima uscita dell'anno in pausa pranzo dal lavoro. (bastaaaaaa rulli)1h25' 44km e 500mt.di dislivello. Uscito in pantaloncini e giacchino primaverile e tornato appena in tempo prima che il vento cominciasse a soffiare di brutto. Mi sono divertito.....

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
160km con un vento fastidioso dall'inizio alla fine. Solo 15km di vento a favore.. gira e rigira.. una volta laterale, una volta a tre quarti.. mi frega sempre.. 5 ore al lento a 32km/h di media.. ma la pianura e il vento mi rendono nervoso.. adesso piove pure.. speriamo in un tempo migliore nei prossimi giorni.. ma mi sa che è dura..

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon allenamento sui rulli stasera anche se, tenuto conto della temperatura ancora elevata in casa (13° circa), ho "alleggerito" la tabella che avevo scelto e la soluzione si è rivelata giusta visto che non ho sudato più di tanto.
Ecco il consueto riepilogo:
TABELLA: fondo medio
TEMPO: 1 h. e 05 minuti
KM: 29,6
FC: 75%-80% della soglia

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi splendido giro in Langa con l'inquietante salita di Niella Belbo da Robertiero . Rientro con il recente vincitore della GF Olmo MTB :wacko:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
62 km cercando di schivare il primo temporale stagionale.

Sono partito conn 14 gradi e tornato con 4 gradi dopo essermi preso anche uno scroscio prolungato di neve ghiacciata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.