Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima uscita dell'anno in pausa pranzo dal lavoro. (bastaaaaaa rulli)1h25' 44km e 500mt.di dislivello. Uscito in pantaloncini e giacchino primaverile e tornato appena in tempo prima che il vento cominciasse a soffiare di brutto. Mi sono divertito.....
160km con un vento fastidioso dall'inizio alla fine. Solo 15km di vento a favore.. gira e rigira.. una volta laterale, una volta a tre quarti.. mi frega sempre.. 5 ore al lento a 32km/h di media.. ma la pianura e il vento mi rendono nervoso.. adesso piove pure.. speriamo in un tempo migliore nei prossimi giorni.. ma mi sa che è dura..
Buon allenamento sui rulli stasera anche se, tenuto conto della temperatura ancora elevata in casa (13° circa), ho "alleggerito" la tabella che avevo scelto e la soluzione si è rivelata giusta visto che non ho sudato più di tanto.
Ecco il consueto riepilogo:
TABELLA: fondo medio
TEMPO: 1 h. e 05 minuti
KM: 29,6
FC: 75%-80% della soglia
Oggi non c'azeccavo per nulla. Sarà la stanchezza di ieri, sarà il prossimo cambiamento climatico, ma dopo 40 km ho deciso per il rientro a casa. Uffa, sto inca***to. E domani sembra debba piovere....