Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
83 Km...ritirato dalla GF a Martina Franca causa caduta compagno di squadra...bruttissima caduta (dritto in discesa contro un albero)...se l'è "cavata" con la frattura della mandibola...vedendolo insanguinato ed incosciente avevo temuto per conseguenze ben peggiori...è andata "bene"

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ieri primo over 200 dopo infortunio con i col de Vescavo , Turini , Saint Roch , Nice ed Eze .
Oggi 85 km con una parte del Teglia e il Langan con i super(wo)men del "Giro tra le prov. di CN ed IM" Mik75 , Titone , All I Need is Bike , Paciuli , ClaudioBG e la mitica Giancarla

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Porca miseria ;nonzo%
Onore a te che ti sei fermato

Più che onore a me un grazie a chi è arrivato prima di me e l'ha preso dal fosso in cui era steso incosciente e sanguinante...una volta arrivato io mi sono solo limitato a raggiungere il primo operatore per far arrivare l'ambulanza...avendolo visto in quello stato quando sono arrivato in ospedale sentirmi dire che s'era rotto "solo" la mandibola è stato un sollievo...ora però, oltre al dispiacere per il mio amico, mi viene veramente da pensare se ne vale la pena correre certi rischi...e la risposta è ovviamente negativa...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ieri primo over 200 dopo infortunio con i col de Vescavo , Turini , Saint Roch , Nice ed Eze .
Oggi 85 km con una parte del Teglia e il Langan con i super(wo)men del "Giro tra le prov. di CN ed IM" Mik75 , Titone , All I Need is Bike , Paciuli , ClaudioBG e la mitica Giancarla

Mi fa piacere che tu ti sia ripreso o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.