Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.414
3.140
Visita sito
Bici
human-powered
37 km con doccia incorporata... :wacko:
... il fatto è che pedalare sotto la pioggia comincia veramente a piacermi (se solo non fosse per il consumo abnorme dei pattini freni): devo preoccuparmi? :-x

PS Da una settimana a questa parte sto davvero bene, la forma ideale sembra arrivare... giusto in tempo per alcune delle gare a cui tengo di più (nel prossimo mese e mezzo)

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
65 km completamente sotto una pioggia insistente, e vento laterale, che mi ha fatto rischiare di cadere più di una volta,
sono arrivato a casa fradicio ma felice come una pasqua, solo un anno fa non ci avrei nemmeno pensato ad uscire con questo tempo.
Unico problema, niente salite, avevo paura delle discese!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Stamattina non sembrava proprio tragica quì a Borso quindi siamo partiti per un giretto di 66 km,poi il tempo è peggiorato e mi son beccato l'ennesima lavata.
Non ho più scarpe asciutte...ma domani pioverà ancora quindi il problema non si pone.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sgambata su percorso facile di 73 km complessivi.
Ad un certo punto sono stato anche centrato da un acquazzone di breve durata che però non mi ha dato eccessivi problemi.
Problemi invece con la tacchetta della scarpa sx che, usurata, tende a far uscire la scarpa dal pedale: oggi pomeriggio vado dal rivenditore a rimetterle nuove.
Da domenica 25 poi, salvo complicazioni, si rientra a pedalare con il resto della squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.