Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Oggi tappone alpino insieme a oirziorbaf:

173 km con 3800 mt di dislivello

percorso 2km prima di Chiavenna - Passo Spluga - Splugen - Thusis - Tiefencastel - Julierpass - Silvaplana - Passo Maloia - Chiavenna.

Bellissimo giro e bellissima giornata.

veramente un bel giro, ho sentito sergio...preparati che nel fine settimana ne facciamo un'altro...sperando nel tempo...ciao ciao
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.656
2.171
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ieri cronoscalata di San Lorenzo, ho fatto un onesto 5° posto di categoria, 12° assoluto (forse) con il tempo di 17' 16". Per la cronaca il primo ha impiegato 14' 58".
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina presto sono partito per un ottimo giro in bici in una zona di alta collina non molto lontano da casa mia.
Mattinata spettacolare con poca umidità nell'aria e temperatura gradevole anche verso la fine del giro.
Alla fine sono stati 80 km su un percorso molto vallonato con una salita di circa 5 km resa molto più impegnativa dal fatto di averne dovuto affrontare più della metà controvento :wacko:
A parte questo gamba comunque più che buona.
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
40 Km leggeri e domani spiano il Limbara :mrgreen:
atletici7.gif
:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.