Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo alcuni giorni di sosta per impegni personali e familiari, stamattina buon giro di 78 km complessivi con alcuni amici della squadra su un percorso vallonato di discreto impegno.
Qualche problema per rompere il fiato nei primi chilometri poi completata questa operazione ho riscontrato una condizione fisico-atletica più che discreta.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Grazie.

Spero di raccolgliere i frutti. Ora sono proprio spremuto: lunedì ho provato a fare un'allungo in salita e i battiti non sono saliti oltre i 150. :wacko:

e cacchio dopo una gara in salita e due salite fatte forte il giorno prima.... io lunedì sulla onno mi trascinavo e poi ieri sono stato fermo anche perchè volevo vedere se mi passava il raffreddore, infatti oggi la gamba era già molto meglio...

ciao ciao

ps.
mio padre poi si è dimenticato ma nel pacco c'era anche un cappellino, la prox volta te lo porto...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
e cacchio dopo una gara in salita e due salite fatte forte il giorno prima.... io lunedì sulla onno mi trascinavo e poi ieri sono stato fermo anche perchè volevo vedere se mi passava il raffreddore, infatti oggi la gamba era già molto meglio...

ciao ciao

ps.
mio padre poi si è dimenticato ma nel pacco c'era anche un cappellino, la prox volta te lo porto...

Meno male che ti è passato il raffreddore eri un po' conciatino.:mrgreen:

Per l'uscita di stasera cosa mi consigli?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Dovevo fare un giretto supertranquillo.......poi squlla il telefono e il LEMURE :asd: mi convoca al suo domicilio.....brutta compagnia.....lui,io,e un suo compagno di squadra moooolto forte nelle gare udace (le vince quasi tutte...).
Risultato 127 km,1500 m di dislivello,quasi 31 di media:angrymod:

Lemure

Novellino
15 Agosto 2008
19
0
49
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Dovevo fare un giretto supertranquillo.......poi squlla il telefono e il LEMURE :asd: mi convoca al suo domicilio.....brutta compagnia.....lui,io,e un suo compagno di squadra moooolto forte nelle gare udace (le vince quasi tutte...).
Risultato 127 km,1500 m di dislivello,quasi 31 di media:angrymod:

Abbiamo anche fatto un picnic ad Asiago!! cow
Comunque tieni il telefono acceso che potrei anche riconvocarti per venerdi per andare a "sciogliere" la gamba prima della battaglia di domenica!!!:mitra:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
90 km con 1600 metri di dislivello. Prova della GF Savoia (come chiamiamo un po' pomposamente una nostra gara sociale). Buona gamba, ma da qui a domenica solo giretti. La nostra GF non sarà l'Oetzaler, ma va presa comunque con una certa cautela, che la concorrenza è agguerrita.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi niente, giornata passata a pulire casa dopo un cantiere durato oltre 3 settimane per ristrutturare la zona giorno: sono più stanco che dopo un'uscita di 5 ore...
Domani ho i montatori dei mobili, se fanno presto esco quando se ne vanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.