Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri 46 km con una salita di 4 (Castelcerino), il mio compagno di sventura si è molto divertito soprattutto per la velocità con la quale siamo rientrati...
Oggi ultimo "richiamo" prima della gara di domenica; 53,5 km con 380m di dislivello, alcune ripetute alla soglia in pianura più due salite brevi ma dure (pendenza max 13%). La gamba gira davvero a dovere, adesso 2 giorni di riposo e domenica si corre (mi sono accorto che per il mio fisico la soluzione migliore, almeno adesso, è riposare venerdì e sabato se faccio qualche gara la domenica: misteri del ciclismo... ).
ieri 113 km!! porcocan che fadiga!
Vigonza-villa dei tigli-teolo-castelnuovo-boccon di vò-este-calaone-cinto-fontanafredda-passo roverello-galzignano-"bisse"- torreglia-abano-vigonza. il tutto in 4 ore e 15 minuti alla media di 26,3 km/h.
50 Km con 1000 metri di dislivello.
Ritoccato il tempo personale su 2 salite, una migliorato di 3 secondi, l'altra polverizzato il precedente primato abbassandolo di 2 minuti.