Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
oggi giro incredibile tanto che non ho idea nè dei km nè del dislivello fatto......
dopo i 1300m di dislivello di ieri non avevo voglia di fare troppa salita, tuttavia ho comunque deciso di fare la salita che porta a montoso dal versante di bibiana (10km ad una media tra il 9\10%), mi sono dimenticato però che nel periodo invernale da quel versante non tolgono la neve e così dopo circa 7km di salita mi sono ritrovato circa 40cm di neve sull'asfalto.........
volendo credere che la neve ci fosse solo in quel punto bici in spalla e CON DIVISA ESTIVA ho cominciato ad arrancare tra la neve, sono andato avanti così per circa 1km poi mi sono rotto il ***** e mi sono rifatto un'altro km a piedi tra la neve per tornare sull'amato asfalto...........
in pratica ho fatto un mix tra bici da corsa, ciclocross e scialpinismo....e non ve lo auguro.

ps: mi dispiace solo di non aver potuto fare delle foto per farvi vedere in che stato ero
Questa andrebbe nella discussione: "I ciclisti sono mentalmente normali ?"
o-o

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.945
3.342
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Questa andrebbe nella discussione: "I ciclisti sono mentalmente normali ?"
o-o

e mi sa proprio che hai ragione..............
poi ripensandoci su mi viene da chiedermi: come cacchio ho fatto a decidere di continuare nella neve quando avevo appena superato uno a piedi che, nonostante avesse un abbigliamento pesante e scarponi, era comunque tornato indietro dopo aver visto la neve sulla strada?????????????
mah;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonz o%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.