Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Avevo capito, ci pensano già il maltempo, i malanni e le mogli a fermarci...se lo facciamo spontaneamente è finita.... io patisco troppo....

Esattamente, io il mio scarico lo faccio sempre in occasione del maltempo ma quest'anno, grazie a Dio...

Oggi 50 km di defaticamento col 39 X 17.
Ma il problema è che sento raffreddore e mal di gola in arrivo...:afraid:

?

...

Guest
56 km uscita tranquilla, come lo sarà anche quella di domani... fino a domenica. Da lunedì si inizia con lo specifico... tutti i giorni! :wacko:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Esattamente, io il mio scarico lo faccio sempre in occasione del maltempo ma quest'anno, grazie a Dio...

Oggi 50 km di defaticamento col 39 X 17.
Ma il problema è che sento raffreddore e mal di gola in arrivo...:afraid:

Non so perche' ma rivolgo a te la seguente domanda: mentre stai facendo defaticamento col tuo bravo 39, ti affianca e poi ti supera un tizio, oppure 9ancora peggio) un piccolo gruppetto. Supponiamo che tu stia sui 30km/h e che loro viaggino ai 35km/h... che fai ?
Intendo: io non riuscirei a fermarmi da riprenderli cercando poi di staccarli a mia volta e, quindi, facendo saltare il defaticamento... insomma, in questi casi, come si fa a rimaner buonini ? :-)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Non so perche' ma rivolgo a te la seguente domanda: mentre stai facendo defaticamento col tuo bravo 39, ti affianca e poi ti supera un tizio, oppure 9ancora peggio) un piccolo gruppetto. Supponiamo che tu stia sui 30km/h e che loro viaggino ai 35km/h... che fai ?
Intendo: io non riuscirei a fermarmi da riprenderli cercando poi di staccarli a mia volta e, quindi, facendo saltare il defaticamento... insomma, in questi casi, come si fa a rimaner buonini ? :-)

Se sono stanco li lascio perdere; se non lo sono particolarmente, come ieri, mi accodo e fino a 34 km/h vado col 39 X 17. Dai 35 km/h metto il 15 e non mi stacco fino quasi a 40.
Ma se voglio recuperare davvero, velocità 25/27 km/h.

Oggi piove, per fortuna; mi sono preso un bel raffreddore/mal di gola, pertanto spero piova tutta la giornata.
Se non mi posso allenare io, non si deve allenare NESSUNO ! :asd2:
Muoia Sansone con tutti i Filistei ! :asd:

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Se non mi posso allenare io, non si deve allenare NESSUNO ! :asd2:
Muoia Sansone con tutti i Filistei ! :asd:

quoto giumbi:asd::asd::asd:, stanotte una bella sorpresina, febbre a 38....maruonna che incaxxatura:-(:-(:-( e pure la moglie che non capisce:rosik: mannaggia alla peppa, due domeniche che se ne vanno nel cesso, da larva a.....bozzolo:asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.