sono diventato gregario che emozione potro passere l aborracce ad atsic
Avevo capito, ci pensano già il maltempo, i malanni e le mogli a fermarci...se lo facciamo spontaneamente è finita.... io patisco troppo....

Esattamente, io il mio scarico lo faccio sempre in occasione del maltempo ma quest'anno, grazie a Dio...
Oggi 50 km di defaticamento col 39 X 17.
Ma il problema è che sento raffreddore e mal di gola in arrivo...:afraid:
Qui è molto incerto spero si apra e di riuscire a fare un bel lungo in gruppo, sbattagliando un po
Non so perche' ma rivolgo a te la seguente domanda: mentre stai facendo defaticamento col tuo bravo 39, ti affianca e poi ti supera un tizio, oppure 9ancora peggio) un piccolo gruppetto. Supponiamo che tu stia sui 30km/h e che loro viaggino ai 35km/h... che fai ?
Intendo: io non riuscirei a fermarmi da riprenderli cercando poi di staccarli a mia volta e, quindi, facendo saltare il defaticamento... insomma, in questi casi, come si fa a rimaner buonini ? :-)
Oggi piove, per fortuna; mi sono preso un bel raffreddore/mal di gola, pertanto spero piova tutta la giornata.
Se non mi posso allenare io, non si deve allenare NESSUNO ! :asd2:
Muoia Sansone con tutti i Filistei ! :asd:
Se non mi posso allenare io, non si deve allenare NESSUNO ! :asd2:
Muoia Sansone con tutti i Filistei ! :asd:
Qui in provincia di AL è primavera ! oggi un paio d' ore non me le leva nessuno !:asd:
Cerca di riprenderti ragazzo.....che coincidenza abiamo postato insieme Dà....ci sarei dovuto essere anche io....![]()
ti aspetto la prossima settimana, intanto se ti passa la febbre e il tempo migliora fai un po' di km....esci, suda.....vedrai che ti sentirai meglioQui in provincia di AL è primavera ! oggi un paio d' ore non me le leva nessuno !:asd: