Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Nessun Km oggi ma sto per andare a fare il test con il cicloergocomespitasichiamaquelcosolì per vedere se sono sano oppure no :mrgreen: :mrgreen: ed eventualmente quanto sono sano.:mrgreen:
Pare stia per arrivare il maltempo eppperciòòòòòò penso di risalire in bici giovedì.
Buone pedalate a tutti .

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
2h45 66km 955 disl 19c° Abbastanza stanco dalle ukltime due giornate quindi ritmo non esagerato e un po di compagnia. Si riprende con i lavori specifici domani se recupero

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Nessun Km oggi ma sto per andare a fare il test con il cicloergocomespitasichiamaquelcosolì per vedere se sono sano oppure no :mrgreen: :mrgreen: ed eventualmente quanto sono sano.:mrgreen:
Pare stia per arrivare il maltempo eppperciòòòòòò penso di risalire in bici giovedì.
Buone pedalate a tutti .
Appena di ritorno dal test comecaspitasichiama :D:D:D:D
Risultati:
Alla Fc max teorica di 180 Bpm: 175 Watt
Il cardiologo era strasoddisfatto della prova ma non è voluto andare oltre i 180.
Facendo 2 calcolini, e avendo avuto la certezza che il cardio dell'HAC4 funziona perfettamente, ho calcolato questi dati:
Fc di soglia 190 BPM e 200 Watt (lo so sono scarsino)
Fc Max 206 Bpm e 240 Watt (circa 4 Watt/Kg).
Che ve ne pare?

Ps: Se il post non è attinente al 3D chiedo ai moderatori di spostarlo in uno attinente.
Grazie

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
5 Marzo
Distanza 60 km
Velocità 30.9/81.7
BPM 124/160
RPM 81/110
Dislivello 415

Pochissima voglia d'allenarmi, nonostante la Domenica passata all'asciutto causa 3/4 :-) Sono uscito nel tardo pomeriggio (15:30-17:30) bigiando il lavoro ('sti statali... maletetttttti!!!) e per scrollarmi di dosso il torpore non ho trovato altro di meglio da fare che non attaccarmi con chi passava in ciclabile :-)
Ho messo un personale, senza volere in effetti, su una salitella corta, ma niente male e mi son fatto un pezzetto di crica 10km sopra i 40 km/h :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.