Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...

Guest
55 km... tranquilli, senza guardare FC e Watt. E' iniziata la settimana di scarico.

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
115 km con i soliti amatori fenomeni (stamani c'erano pure i compagni fortissimi di sikhandar) e Raffaele Illiano.
Purtroppo, come gia mi stavo ammoscando la scorsa settimana, non vado una sega, sarà il caso che mi riposi qualche giorno!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi riposo assoluto.
Domani 70/90 minuti fondo lungo/lento.
Giovedì 120 minuti tosti al medio/veloce.
Venerdì altri 70/90 minuti fondo lungo/lento.
Sabato riposo.
Domenica 150/180 minuti tosti al medio/veloce e anche + diciamo al mio ritmo gara, ovvero piano.:-( :-(
Man mano aumenterò la durata delle uscite domenicali fino ai 240/260 minuti tra 1 mese.
Lunedì 70/90 minuti fondo lungo/lento
Meteo permettendo farò così fino alla mia prima medio fondo prevista tra 40 giorni.
Buone pedalate.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
vedete ragazzi ? la gente che va forte si sa anche allenare.... e con che classe descrive gli allenamenti... accarezza il medio....
......ma tu prima facevi triathlon?

Il mio voleva essere (e sembra riuscito) una via di mezzo tra lo scherzo e la provocazione.
Fino a un'anno fa facevo il sedentario e adesso mi diverto ad andare in bici.
Cerco comunque di allenarmi in modo decente evitando di farmi del male sia con le cadute (sono già a quota 3) che con uscite a ritmi o velocità per me improponibili.
Buone e sorridenti pedalate a tutti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps: comunque quelle sono le cose che + o - farò (+ - che + :mrgreen: :mrgreen: ) nei prossimi 40 giorni.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Oggi vera passegiata in compagnia di un compagno 2h45 leggere, completato il recupero da la Spezia, domani allenamento piu tirato con ripetute

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Appena tornato, 51km per problemi di tempo in 1 ora e 43 minuti, ho quasi sfiorato il mio record sul Piccolo Stelvio, e considerando il periodo sono molto soddisfatto!
In compenso in discesa sono andato un po' lungo e ho avuto la sensazione come se la bici fosse diventata una molla:afraid: , per fortuna non sono caduto....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Io sono ancora fermo. Da stamattina ho nausea. Mia moglie mi ha già prospettato un virus intestinale. Qualcuno ha da passare qualche altra influenza così me le faccio tutte e non se ne parla più? Giuro che se tra un mese sono di nuovo così vendo tutto e dico basta. A parte gli scherzi, moralmente mi sto avvilendo......

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Io sono ancora fermo. Da stamattina ho nausea. Mia moglie mi ha già prospettato un virus intestinale. Qualcuno ha da passare qualche altra influenza così me le faccio tutte e non se ne parla più? Giuro che se tra un mese sono di nuovo così vendo tutto e dico basta. A parte gli scherzi, moralmente mi sto avvilendo......

forza, quando sarà passata i lunghi giorni saranno solo un attimo e un vago ricordo....dai approfitta per leggere, stare al pc, etc etc :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.