Come previsto uscita impegnativa con partenze da fermo e salita a buon ritmo, nella prima meta ottime sensazioni e con questo meteo è stata una goduria. Seconda parte in calando un po meno goduriosa
Io non ce la farei a quell'ora
Io non ce la farei a quell'ora
ahimè è l'unico momento in cui riesco, pur arrivando tardi al lavoro, infatti devo inventare scuse su scuse
ed il we quasi uguale causa fidanzata
praticamente mi alleno per la partenza della campagnolo alle 7 ....![]()
i miei complimenti, d'estate ci riesco (ma non è che mi faccia felice la cosa)...adesso non fa ancora freddino, cioè, ti vesti praticamente invernale, o no?
premetto che d'inverno mi sveglio 1/2 volte la settimana alle 5 e mezza per fare rulli, che di uscire da ste parti a quell'ora ... fa un freddo porco
nell'ultimo mese quando riesco ad uscire, mi metto la divisa invernale, anzi una che di invernale ha poco, ovvero panta lungo ma non felpato della gore e giacchetta media
oggi sono uscito con i guantini mezze dita senza aver freddo, niente copriscarpe e sono arrivato senza piedi.
temperatura esterna ora uscita 6gradi, arrivo 7 ...
in discesa all'ombra fa feddino ma sopportabilissimo
Peccato che abiti lontano altrimenti qualche volta e dico qualche mi potevo unire...![]()
Vi stimo molto io a que livelli di sacrificio non so se arriverei
tra l'altro solo per passione, mica per vincere qualcosa nelle gf..
ma sono abituato a svegliarmi presto, e lo faccio anche per lo sci etc. quindi non mi pesa nulla
ecco la sera sono cotto ed alle 23 mi si chiudono gli occhi
49 km, esordio stagionale con pantaloncini corti
tra l'altro mio nonno è di ponte buggianese ed avevamo lì una casa...:eek:
)