Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ieri e oggi 0 causa vento e soprattutto università.....domani tempo permettendo corsa con gli amici la mattina e bici nel pomeriggio, sperando di non spaccarmi le gambe:wacko:
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
bella domanda.....oggi alla fine dell'allenamento neanche ho visto i km percorsi, la media e altro,...oggi è stata una vera battaglia per tornare a casa, contro il vento, anzi raffiche di vento, freddo e grandine-pioggia....un vero incubo, un vero odio per la bici, vera sofferenza, credo mai provata prima....sono passate 3 ore circa dal mio ritorno dal giro,...ancora ho i brividi di freddo dentro di me.....mai sofferto così tanto, non lo auguro a nessuno essere talmente congelati da non poter frenare, da non poter cambiare rapporto.....e vedere il manubrio che trema a causa dei brividi che si stanno provando....
 

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
dopo la giornataccia di ieri , oggi uscito verso le 14,20 dopo aver terminato il lavoro. km 99 per 3h e 7' con temperatura attorno a 5 gradi e un leggero venticello che dava molto fastidio.Tutta la Vallata Bellunese innevata sopra i 500 mt. e sulle cime più alte c'era la buffera.ciao vmr56
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ieri 70 km,oggi ha piovuto quando mi sono cambiato,ha smesso subito,mi sono ricambiato e si è rimesso a piover,bè è diventata una sfida tra me e lui. alla fine ha vinto lui.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi passeggiata di 24 Km e 392 m di dislivello.
Fc media 122 e fc max 185.
buone pedalate.

Ps: dimenticavo le medie. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pedalate 38 al minuto e 17.7 i kmh.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
1 h. di rulli con 3 F&O di 5'+3'+1' ciascuna.
Domani ferie al lavoro e grande sciata all'Abetone dalle 9 alle 17; le Zeno le consumo (e forse è il miglior allenamento anche per la bici).
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
1h39m di rulli,giovedì ultimo allenamento poi dalla settimana prossima solo bici vera....tempo permettendo
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi avrei voglia di pedalare dato che è da domenica che non esco, ma qui il tempo non promette niente di buono quindi se non migliora farò una quarantina di minuti di rulli.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Qui ancora un vento abbastanza forte, e visto che odio andare in bici con il vento mi sono fatto 40 minuti di corsa e poi un oretta di mtb in al coperto dal vento per sciogliere un po' la gamba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.