Oggi mezza giornata di ferie per faccende casalinghe... 90 km mattutini, dalle 7 alle 10, una salita da 6 km e delle ripetute in pianura... 29,5 di media... non male considerando che ero da solo. :)
Oggi, dopo aver preso un po' di coraggio a due mani, ho fatto un'uscita con quella moto a pedali che è Beorn, con destinazione nientepopodimeno che il M.Madonna!
In pianura riuscivo a stargli a ruota con velocità attorno ai 38, ma in salita non c'è storia. C'è cmq da dire, a mio favore, che oggi è stato il mio primo vero giorno di duro allenamento.
Al ritorno poi vento contro, io dietro e lui sempre davanti a 38-40 !
@ Beorn: il mio tempo su Villa-teolo è stato di 9:20, circa 1 min. in più del mio record, mentre sul tratto Villa-M.Madonna ho impiegato 31:13 che, per me, non è male se paragonato al mio record di 29:45.
Certo che se faccio dieci uscite con te, il che significa aumentare di brutto il mio ritmo, i miei record li polverizzo entro breve!
![]()

confermo che il vecchio aqualungnon se l'è cavata affatto male oggi...probabilmente si era dopato come un cavallo visto quanto sudava, ma in salita specie sul tratto teolo-mte madonna è andato decisamente bene!
in quanto a me...tiratina fino a teolo (6.47 il tempo) e poi abbsatnza tranquillo su fino al santuario, tutto al medio...al ritorno, tanto vento on faccia e giù ai 40 all'ora, con progressioncina finale niente male, no?![]()
.....subito però recuperati con 2 litri di fresco succo ai tropicali...... :asd:Te possino, quella progressioncina finale, come la chiami, stava per mettere in crisi il mio equilibrio ormonale, ma ho tenuto duro... :smile:
La sudata bestiale mi ha fatto perdere 2 Kg.....subito però recuperati con 2 litri di fresco succo ai tropicali...... :asd:
Per il dopato è vero, appena giunto a casa ho fatto la pipì nel serbatoio dell'auto: benzina super! :smile:
Con quel "vecchio", infine, hai firmato la tua condanna: da domani allenamenti alla Rocky 1 per batterti in salita ! :smile: :smile:

se vuoi, ti presto il mio ultimo acquisto per fare potenziamento alla rocky...
sabato in prato ho comprato un lucchetto per la bici da città...travolto dall'entusiasmo ho comprato una cosa spropositata, lunga 160cm, pesante quasi cinque kili, una cosa disumana che ogni volta che devo legare la bici mi domando cosa mi sia passato per la testa in quel momento...ma per fare potenziamento sul monte madonna mi pare eccellente!
ma come, il succo ai tropicali? non ci siamo, aqua, non ci siamo...![]()

Perchè no il succo ai tropicali? E' così buono....![]()
![]()
Per quanto riguarda il tuo acquisto, forse tanto incauto non lo è: anni fa vendevano un aggeggio che si infilava nel tubo piantone del telaio per appesantire la bici proprio allo scopo di far potenziamento.
Il problema è che quel tuo lungo lucchetto lo dovrai infilare dentro tutti e tre i tubi della tua Six...

Causa ulteriori sfighe (per fortuna non di salute) i miei programmi sono saltati.Causa problemi di salute del bambino oggi 0 e domani idem.
Mi rifarò venerdì con il primo over 80 km e over 1000 m di disl.

Oggi è una giornata da incorniciare. Siamo andati volutamente a Salsomaggiore e ci siamo fatti un'uscita in compagnia di Bettini, Visconti, Barredo, Hulsmans e Sebastien. Purtroppo dopo circa 50Km alla fine della prima salita il mio compagno di uscita si è staccato e ho dovuto salutarli ma comunque per chi ama il ciclismo come noi è stata proprio una bella uscita. Dimenticavo Km 96,8
Più che c..o, ce la siamo cercata, noi siamo di Parma e sapevamo che sarebbero stati a Salso. Cosa posso dirti è stata una bella mattinata loro sono molto disponibili con noi mortali, ti dico solo che Bettini che era davanti a me mi segnava le buche! Ragazzi questi nn sono mica calciatori!che cccu l o !!! dai, racconta, dicci qualche dettaglio!
lunedì 0
Martedì 0
mercoledì 0
giovedì 0
non male come media![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lunedì 0