...m'immagino la neve a lago laceno!!!!Ed ecco il percorso del mio giro... nell'highest point ho trovato finalmente la neve, che da quest'anno dalle mie parti non avevo ancora visto...
...per capirsi dove abiti quanto dista da li?
...m'immagino la neve a lago laceno!!!!Ed ecco il percorso del mio giro... nell'highest point ho trovato finalmente la neve, che da quest'anno dalle mie parti non avevo ancora visto...
in linea d'aria è a 20 km da casa mia pure meno... in pratica sono un 35-40 km circa...lì sopra la neve cè... se c'era qui a 620-630 metri immagina li che stanno almeno a 5-600 metri in più...m'immagino la neve a lago laceno!!!!
...per capirsi dove abiti quanto dista da li?
che meraviglia,oggi pioggia e nevischio,e sono tre gg,che faccio km dal balcone della cucina a quello della cameretta,piove da tutti i lati.hi hi

Oggi mezza giornata di ferie per faccende casalinghe... 90 km mattutini, dalle 7 alle 10, una salita da 6 km e delle ripetute in pianura... 29,5 di media... non male considerando che ero da solo. :)
85 km, in tenuta estiva, in mezzo ad un mucchio di mollaccioni tutti intabarrati che mi guardavano come se fossi appena scesa da Marte...![]()
...controlla se hai ancora qualke okkio attaccato dietro![]()
No... Però i miei son rimasti attaccati ad uno splendido fondoschiena, maschile s'intende, che mi ha passata fasciato in un pantalone lungo bianco che così non avevo mai visto... Peccato andasse davvero troppo forte, forse è scattato per paura che gli mettessi le zampe addosso!!!![]()
C'è una ciclista della mia zona che quando usciva con la divisa da campionessa italiana con i pantaloncini bianchi era una lotta per prendere la sua ruota, anche perchè erano abbastanza trasparenti.

Uhm... Sì ma dalle mie parti bisognerebbe vietarli agli uomini. Insomma, io sono già in sofferenza, crisi nera, se poi mi fanno anche di queste cose...![]()
ce ne è una dalle mie parti che va solo in mtb... sta sempre in piedi sui pedali e vesto in modo molto succinto... quant'è![]()
se mi mettessi alla sua ruota... finirei per terra![]()
ce ne è una dalle mie parti che va solo in mtb... sta sempre in piedi sui pedali e vesto in modo molto succinto... quant'è![]()
Quella che dico io è stata effettivamente campionessa italiana quindi è un doppio piacere starle a ruota visto che ha un bel passo, ma bisogna evitare di distrarsi troppo se no si rischia di inchiap...rla alla prima frenata brusca.![]()
Quella che dico io è stata effettivamente campionessa italiana quindi è un doppio piacere starle a ruota visto che ha un bel passo, ma bisogna evitare di distrarsi troppo se no si rischia di inchiap...rla alla prima frenata brusca.![]()
quella che dico io invece, secondo me, è li solo "a pesca"
tu mi raccomando... occhio alle frenate!!!![]()

E scommetto che non vorresti MAI correre questo rischio...![]()
No sono contrario ai rapporti occasionali e non protetti.![]()
Dammi le esatte coordinate geografiche!!!
....?