Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...

Guest
...m'immagino la neve a lago laceno!!!!
...per capirsi dove abiti quanto dista da li?
in linea d'aria è a 20 km da casa mia pure meno... in pratica sono un 35-40 km circa...lì sopra la neve cè... se c'era qui a 620-630 metri immagina li che stanno almeno a 5-600 metri in più

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
64 KM 663m di dislivello con sfr. Poi ho trovato un mostro del mio gruppo sportivo che mi ha torchiato ulteriormente quando pensa vo di tornarmene tranquillo a casa. Sono distrutto ( e anche un po' raffreddato).

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
No... Però i miei son rimasti attaccati ad uno splendido fondoschiena, maschile s'intende, che mi ha passata fasciato in un pantalone lungo bianco che così non avevo mai visto... Peccato andasse davvero troppo forte, forse è scattato per paura che gli mettessi le zampe addosso!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'è una ciclista della mia zona che quando usciva con la divisa da campionessa italiana con i pantaloncini bianchi era una lotta per prendere la sua ruota, anche perchè erano abbastanza trasparenti.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
C'è una ciclista della mia zona che quando usciva con la divisa da campionessa italiana con i pantaloncini bianchi era una lotta per prendere la sua ruota, anche perchè erano abbastanza trasparenti.

Uhm... Sì ma dalle mie parti bisognerebbe vietarli agli uomini. Insomma, io sono già in sofferenza, crisi nera, se poi mi fanno anche di queste cose... :cry::cry::cry:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ce ne è una dalle mie parti che va solo in mtb... sta sempre in piedi sui pedali e vesto in modo molto succinto... quant'è :sbavon:

se mi mettessi alla sua ruota... finirei per terra :mrgreen:

Quella che dico io è stata effettivamente campionessa italiana quindi è un doppio piacere starle a ruota visto che ha un bel passo, ma bisogna evitare di distrarsi troppo se no si rischia di inchiap...rla alla prima frenata brusca. :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
ce ne è una dalle mie parti che va solo in mtb... sta sempre in piedi sui pedali e vesto in modo molto succinto... quant'è :sbavon:

Dammi le esatte coordinate geografiche!!!

A proposito, ieri ho fatto spesa di roba della Castelli. C'erano anche delle cose che erano vere e proprie mutande con l'imbottitura, ma colorate, da portare al posto dei pantaloncini! Una tentazione pazzesca... Ma poi ho lasciato perdere, mai visto nessuno con quella roba lì, mi faccio ancora qualche figura di m##a! Ma si usano, che voi sappiate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.