Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
110 km, una impegnativa salita, una media ed un lungo falsopiano tutto il resto vallonato, il mio compagno ha continuato dovendo ancora fare due salite al medio e stasera parte domani ha raduno di squadra a Massa.
Velocità 30.2/91.7 (?!?)
BPM 128/161
RPM 77/109
Dislivello 1250metri
Tornato in bici dopo quattrogiorniquattro d'assenza... molto vento ed un certo freddino, soprattutto "in quota"... mi vado convincendo che deve esserci una via di mezzo tra l'uscire col coltello tra i denti e fare il cicloturista... tutto sta a trovarlo questo "medio" che dà la virtù
Oggi ero davvero uno straccio(sono), per fortuna in programma c'era solo diportare a aspasso labici, ma non vorrei stare covando qualcosa, stiamo a vedere come sto domani mattina e poi decido se andare a correre o meno
Io ad andare in bici di settimana in settimana mi convinco sempre di più che riposarsi va bene..ma cosi è troppo...alla fine non si muove più niente! Domenica a San Vincenzo sgalletterò meno...cmq oggi 32 km!esageratooooooooo