Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
109 km e 1071m di dislivello, 28 di media da solo. Non buone sensazioni, il cuore non ha raggiunto per la prima volta in quest'anno la freq.max (180).
Poi il percorso era spaccagambe, con mangiaebevi continui (per i toscani era Palaia, Peccioli, Fabbrica,Villamagna,Iano,S.Vivaldo); bellissimo, ma non lo posso soffrire, preferisco farmi due volte il Serra che andare su e giù di continuo.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
137 km sul lago di garda con poca salita ma tanto tanto tanto vento......sia ad andare che a tornare abbiamo fatto delle buone mezzore ai 25 km/h in piana appena sotto al medio....:wacko:

@stambecco86......5 ore sì ma quanti km.....???

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
137 km sul lago di garda con poca salita ma tanto tanto tanto vento......sia ad andare che a tornare abbiamo fatto delle buone mezzore ai 25 km/h in piana appena sotto al medio....:wacko:

@stambecco86......5 ore sì ma quanti km.....???

Eccoli i nostri eroi....per forza poi mi suonate alle gare:sborone:
Io cmq oggi uscita con gli sci d'alpinismo 900mt di dislivello sotto la neve....una goduria:sbavon:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.......
Poi il percorso era spaccagambe, con mangiaebevi continui (per i toscani era Palaia, Peccioli, Fabbrica,Villamagna,Iano,S.Vivaldo); bellissimo, ma non lo posso soffrire, preferisco farmi due volte il Serra che andare su e giù di continuo.
.... nello stesso giorno abbiamo fatto quasi lo stesso giro .... unica differenza prima di villamagna mi sono fatto casciana terme-madonna dei monti-collemontanino .... posti stupendi e per fortuna niente pioggia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.