74 KM con 800 mt di dislivello In solitaria.Purtroppo quoto Giancarla, anche la mia nn è mai stata una zona ventosa, invece....

Circa 90 con un sacco di fatica e di bestemmie in giapponese antico contro il vento!!! E basta, questa non è mai stata una zona ventosa...![]()
Ma te Giancarla ti fai 90 km in bicicletta il giorno prima di una maratona??....![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcosa nn mi torna....Sei FUORI????

Circa 90 con un sacco di fatica e di bestemmie in giapponese antico contro il vento!!! E basta, questa non è mai stata una zona ventosa...![]()
Oggi passeggiata di 10 km con la city bike per fare la nuova carta d'identità.
Domani almeno 80 km (in gran parte con la cicloturistica organizzata dal mio gruppo).
Fede ci si vede domani mattina verso le 09.00.
a domani!Quasi 160, 5 h e 30 con abbastanza salita.
A metà incontro con il prode Airone.
Vento contrario molto freddo e fastidioso.
Ora diluvia ed è sempre più freddo.
Domani mi sa tanto che riposiamo...
Ho proprio paura...
Ho rinunciato per questo a San Vincenzo ma almeno qualcosina qui a casa volevo fare...
E anche per lunedi la vedo dura, porca p........
Ci sei a Sieci ?

137 km sul lago di garda con poca salita ma tanto tanto tanto vento......sia ad andare che a tornare abbiamo fatto delle buone mezzore ai 25 km/h in piana appena sotto al medio....
@stambecco86......5 ore sì ma quanti km.....???

Eccoli i nostri eroi....per forza poi mi suonate alle gare
Io cmq oggi uscita con gli sci d'alpinismo 900mt di dislivello sotto la neve....una goduria![]()

Eri nel Chianti non potevo mancare...Quasi 160, 5 h e 30 con abbastanza salita.
A metà incontro con il prode Airone.
Vento contrario molto freddo e fastidioso.
Ora diluvia ed è sempre più freddo.

.... nello stesso giorno abbiamo fatto quasi lo stesso giro .... unica differenza prima di villamagna mi sono fatto casciana terme-madonna dei monti-collemontanino .... posti stupendi e per fortuna niente pioggia!.......
Poi il percorso era spaccagambe, con mangiaebevi continui (per i toscani era Palaia, Peccioli, Fabbrica,Villamagna,Iano,S.Vivaldo); bellissimo, ma non lo posso soffrire, preferisco farmi due volte il Serra che andare su e giù di continuo.