Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Oggi altri 85 Km,da quando ho ripreso la bici (19-maggio-07) dopo la rottura dell'acetabolo, ho hatto circa 1000 Km,comincio a sentirmi meglio anche se per avere una condizione accettabile dovro' lavorare sodo,pero' non ho fretta e per ora va bene cosi.Il primo obbiettivo sara' la GF Pinarello a Luglio,se riusciro' ad avere una condizione accettabile vorrei farla.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Venerdì 54km con 1170 m disl (F&O)
Sabato..188 km con 3470 m disl,così suddivisi
In mattinata...104 km con 2595 m disl (rocca,cima campo,12.5km manghen) con utah stanco di aspettarmi:mrgreen:intervallati da due forature.Alla fine torno a casa in autostop:cry:.
Segue il mesto recupero del mezzo,fugace ristoro e cambio ruota
Nel tardo pomeriggio...84km con 875 m di disl

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
Mannaggia... a saperlo mi sarei fermato volentieri a fare due chiacchiere... peccato... ma tu (voi) dove eri (eravate) ? Seduti a sorseggiare un cocktail in bicchieri di cristallo, nevvero ? :-)
Che giro hai (avete) fatto ?

no magari :-), stavamo tornando da Rivalta, abbiam fatto un 120/130km in pianura e nel tornare mi è scappato l'occhio perchè hai, se eri tu, svoltato mentre proprio io passavo...

Se non sbaglio avevi una maglietta color blu...

Oggi 80km con un 1200 di dislivello, ho fatto il giro da palu di giovo sono sceso fino a Lases poi son andato in Pinè per scendere a Pergine, fare i forti di Civezzano, tornare a gardolo e risalire per meano direzione gardolo di mezzo... :-)

Maxx

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi 72 km insieme ad un amico della squadra incontrato casualmente alla partenza.
La presenza dell'amico e il percorso vallonato con molti sali e scendi è stato il mix per un ottimo allenamento, infatti abbiamo fatto una discreta media (24,5 km/h) ma soprattutto sono riuscito a resistere ad alcune tirate in salita operate non solo dall'amico ma di altri due cicloamatori che abbiamo incrociato lungo la strada.
Sono quindi soddisfatto tenuto conto che in questo momento sarò si e no al 60-70% della condizione, condizione che rimarrà tale fino a settembre visto che con il caldo non rendo proprio: ma va bene così.
Prossimo appuntamento con la bici, probabilmente, mercoledì quando avrò una giornata disponibile.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Un fine settimana con una serie incredibile di impegni familiari inusuali mi ha costretto a rinunciare a fare distanza in vista della Campagnolo.
Avendo meno tempo, ho cercato - forse sbagliando - di "farla a tutta", sia in salita che in pianura.
Così, sabato pomeriggio una specie di crono vallonata di 58 km (P. A Egola, Pontedera, Quattro Strade, Galleno, Biagioni, Pinete, Vedute Fucecchio, P.a Egola) in 1h. e 40' a quasi 35 kmh. e domenica 90 km. allo stesso modo (ma con salite di Palaia e Castagno e relativi record migliorati) in 2 h e 55' a 31 kmh.
In settimana prossima, saranno invece impegni di lavoro a limitarmi...speriamo bene per Feltre.

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Ieri 150km e 2800m di dislivello con un po' di pioggia ed una scivolata (un graffio al gomito) per colpa di una curva bagnata.
Oggi 120km e 2100m di dislivello con una salita simile al Giau ed un paio di km di sterrato.
La settimana che viene faccio due sgambate e poi la GF Campagnolo. :wacko:

Ieri 81.19 km e 1841m di dislivello a ritmo blando con Cuvignone da Castelveccana, San Michele da Arcumeggia e Grantola.

Oggi 275,2 km e 3618m di dislivello con Centovalli, Sempione e Val Vigezzo al ritorno. La mia idea era di fare Sempione + Nufenen...non ce l'avrei mai fatta...le gambe andavano ancora ma l'afa mi ha demolito già sul Sempione e così sono ritornato indietro. Le mie più grandi crisi le ho sempre con il caldo...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
...... e domenica 90 km. allo stesso modo (ma con salite di Palaia e Castagno e relativi record migliorati) in 2 h e 55' a 31 kmh.
... allora non sono il solo a cronometrare Palaia .... fammi sapere (magari nel thread dei pisani!).... e mi interessa anche il Castagno .... la mia salita preferita che da troppo tempo non faccio.

Tranquillo che se hai (?) risparmiato qualche energia ti tornerà utile per le prossime 3 domeniche PRESTIGIOSE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.