Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
stamattina prima di andare al lavoro 70 minuti di camminata prima di andare al lavoro...stasera se poi smette di piovere vado in bici,altrimenti se pioviggina vado a correre

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata libera dal lavoro e naturalmente uscita in bici.
71 km con due salite non lunghe, ma una molto tosta, pedalate in agilità senza problemi.
Buone sensazioni generali: magari rimanessero costanti tutta l'estate, periodo nel quale soffro moltissimo il caldo.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Qui a Brescia cè un afa pazzesca, il cielo è tutto coperto da nubi, spero di riuscire a uscire prima che si scateni il diluvio universale...
Se riesco uscita tecnica in mtb

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
10/15 km con tanto di caduta :cry:
per fortuna poche botte, spalla, anca, un livido in testa (grazie casco) e la gamba un bel pò segnata...
Capita, poteva andare peggio :cassius:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
..stamattina 70 minuti di camminata...
poi stasera dopo il lavoro ho preso la bici...tempo 7 km che Max70 che è venuto con me si apre una maglia della bici...ci si ferma per sistemare...ripartititi tempo 1,5 km che arriva un diluvio universale..dopo una sosta sotto un tetto riprendiamo la bici sotto il diluvio universala, il diluvio si trasforma in grandine...tempo di aprire il cancello del garage che smette di piovere!!!
praticamente facevo prima a stare a casa, così non risporcavo la bici appena lavata e tirata a ludico :(, non mi inzuppavo d'acqua (arrivata a casa avevo perfino l'inbottitura dei pantoloncini e il reggiseno completamente bagnati)...
..che tempo!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
..stamattina 70 minuti di camminata...
poi stasera dopo il lavoro ho preso la bici...tempo 7 km che Max70 che è venuto con me si apre una maglia della bici...ci si ferma per sistemare...ripartititi tempo 1,5 km che arriva un diluvio universale..dopo una sosta sotto un tetto riprendiamo la bici sotto il diluvio universala, il diluvio si trasforma in grandine...tempo di aprire il cancello del garage che smette di piovere!!!
praticamente facevo prima a stare a casa, così non risporcavo la bici appena lavata e tirata a ludico :(, non mi inzuppavo d'acqua (arrivata a casa avevo perfino l'inbottitura dei pantoloncini e il reggiseno completamente bagnati)...
..che tempo!
io a milano ho fatto 40 km senza pioggia .che culo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.