Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
perchè ho lavorato fino alla sera e il week end impegnato!!....purtroppo non ho la fortuna di essere comunale..come te...e in futuro....forse non avrò più tempo...per allenarmi...e mi ritirerò....per intraprendere la carriera di DS!!
Non dire bischerate! Il ciclismo amatoriale toscano ha bisogno di corridori come te per il suo rilancio!! Ci si organizza e si trova il tempo per allenarsi!!! o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ieri altri 40km con caldo, senza voglia e con gambe di legno.
Unica nota positiva il "ciao bello" da parte di una prostituta:dentone:

Parecchi anni fa durante un cicloraduno, il gruppone passò sulla via Ardeatina, da Roma ad andare verso Pomezia, nel pomeriggio di un sabato.
La strada era piena di prostitute che stavano aspettando i clienti, al nostro passaggio una di queste ebbe l'ardire di dirci "ma dove c.... andate...".
Un ciclista vicino a me gli rispose "Noi andiamo a farci i c.... nostri, tu invece ti fai quelli degli altri..."
Risatona generale di tutto il gruppone... :asd::asd::asd:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ieri ed oggi ho fatto 70 km + 70 km con un neo-prof. a riposo per una tendinite al rotuleo dx, in fase risolutiva. Ho notato che noi tutti badiamo molto ai km percorsi, loro, molto, alle ore di sella che fanno con un preciso programma, dei km percorsi non tengono alcun conto, vi sembra più giusto ?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ieri ed oggi ho fatto 70 km + 70 km con un neo-prof. a riposo per una tendinite al rotuleo dx, in fase risolutiva. Ho notato che noi tutti badiamo molto ai km percorsi, loro, molto, alle ore di sella che fanno con un preciso programma, dei km percorsi non tengono alcun conto, vi sembra più giusto ?

E' corretto. Non fai "10 km di sfr" ma vai a minuti. Non fai "20 km di medio" ma ne fai "tot minuti". Poi quei minuti generano i km.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
oggi 0km...
domani pure, mi hanno avvisato 5 minuti fa che il mio turno del venerdì 9-13 è diventato 9-17..... :wacko:

Mi rifarò nel week-end.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
E' corretto. Non fai "10 km di sfr" ma vai a minuti. Non fai "20 km di medio" ma ne fai "tot minuti". Poi quei minuti generano i km.

ehi TU!!!
domenica vieni con me, markus e forse SHADENO e stress a fare il Mottarone?
C'è l'apposito topic nella seizone Armata Brancaleone Cercasi, zona Piemonte-VDA!!

daaaaaaaaaaaaaaaaai!!! :eek:o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Allora mettiti alla prova già da domenica. Vieni con noi ad Alberobello e ti chiameremo "mister"!!! o-o

...se potevo volentierissimo così festeggiavamo il mio compleanno insieme!!!o-o...invece sabato mattina lavoro e il pomeriggio sono costretto ad andare al mare!!!!:cry....

anche oggi 0 km...ormai la bici è solo un bel ricordo....:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.