oggi ho 5 ore in programma![]()
...quanti km farai?
oggi ho 5 ore in programma![]()
oggi 34km a 34 di media...

Dietro la curva non ti trovo un tizio, con un monovolume...

Se fossi andata giù come si deve, l'avrei preso in pieno, oppure l'avrei schivato facendo però almeno dieci metri di volo giù dalla strada. Quasi quasi continuo a frenare, và...![]()
beh, per i deficienti al volante avere paura in discesa nn è la soluzione. andare piano, quello si aiuta. ma non perchè si ha paura.:afraid:beh, per i deficienti al volante avere paura in discesa nn è la soluzione. andare piano, quello si aiuta. ma non perchè si ha paura.:afraid:
!!!Quasi quasi continuo a frenare, và...![]()

)
i freni costano ... te lo hanno mai detto?
ragazza ... hai un culo che è spettacolare ... sai?
( ovviamente mi riferisco al lato fortuna)
In ogni caso, devo ammetterlo, anche a me, soprattutto in passato, è capitato di commettere qualche errore alla guida. Fortunatamente non ho mai investito nessuno, altrimenti i sensi di colpa mi si sarebbero già portati via, però, insomma... non è che si può essere esenti dall'errore, o no ?
Morale della favola, la distrazione ci può stare ma non sempre... Io andrei in auto sullo Stelvio senza problemi, ma sul Fauniera mai... E nemmeno come passeggero!
Capito. Ci sono evidentemente dei comportamenti che incrementano il numero e la qualità dei rischi in cui si può incorrrere, informarsi prima sulla strada che ci porterà a destinazione e, nel caso, parcheggiare l'automobile qualche chilometro più a valle mi sembra un'ottima idea generale !